Adriana Volpe, brutte notizie: nessuno se lo aspettava

Il nuovo programma condotto da Adriana Volpe su Tv8, Ogni Mattina, continua a registrare ascolti deludenti: per questo l’emittente si avvia a un rimedio drastico. 

Adriana Volpe ha sperato fino all’ultimo, in uno slancio di positività e ottimismo, in una svolta per Ogni Mattina. Ma il nuovo programma da lei condotto su Tv8 a ormai quasi un anno dal debutto non riesce proprio a decollare: raggiunge a malapena l’1% di share. Troppo poco, anche e soprattutto alla luce dei costi di un format del genere. Ecco perché, secondo Tv Blog, molto probabilmente lo show non sarà rinnovato il prossimo anno. Ma non è tutto…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Un’altra batosta per Adriana Volpe

Secondo voci di corridoio già nelle prossime settimane Ogni Mattina sarà dimezzato: un modo per limitare i danni prima della definitiva chiusura. Tv8 starebbe valutando la riduzione del format a due ore, con la fine della trasmissione a mezzogiorno anziché alle 14, come avvenuto fino ad oggi. Il condizionale è ancora d’obbligo, ma la novità potrebbe scattare già dopo la settimana di Pasqua.

Leggi anche –> Ciacci immensamente grato ad Adriana Volpe: “Ha chiamato i soccorsi” 

Un altro brutto colpo per Adriana Volpe, che nel progetto di Ogni Mattina aveva creduto e investito molto, anche come occasione di riscatto dopo anni non facili in Rai, con la famigerata querelle con Giancarlo Magalli finita in tribunale, e la fine del suo lungo matrimonio con Roberto Parli. Quest’ultimo, per altro, di recente ha praticamente dato alla conduttrice 47enne della bugiarda, assicurando che la figlia Gisele non è così serena come lei ha lasciato credere ai giornalisti, oltre a confessare di non aver mai seguito mai Ogni Mattina.

Leggi anche –> Adriana Volpe, l’ex marito rompe il silenzio: “Non è vero quello che ha dichiarato” 

 

Impostazioni privacy