Akash Kumar, l’operazione segreta agli occhi: caos all’Isola dei Famosi

Akash Kumar. Continuano a spuntare altri misteri sulla sua identità. Questa volta i gossip sono tutti intorno ai suoi occhi. 

Kumar continua a far parlare di sé. L’uomo è attualmente un naufrago de L’Isola dei Famosi, ma ha già partecipato  a diverse trasmissioni. Uno dei primi misteri attorno alla sua persona è stato il suo nome.

In passato i telespettatori lo hanno conosciuto con il nome di Pablo Andrea Romeo, Pedro Pablo o Andrea P. A far scoppiare il caso attorno ai suoi occhi è stata una puntata di Live-Non è la D’Urso. Ecco cos’è emerso.

Akash Kumar: tutto quello che c’è da sapere sui suoi occhi

La testimonianza fatta durante il programma della D’Urso riguarda proprio i suoi occhi. L’uomo si sarebbe operato, ma sarà davvero così? Effettivamente il colore degli occhi aveva già fatto discutere in passato e ci sono molte voci a riguardo.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, che brutta batosta: cosa succede alla conduttrice

Una sua compaesana è arrivata addirittura al punto di rivolgersi direttamente a Barbara D’Urso. La donna in questione ha affermato di non ricordare che l’uomo avesse gli occhi di quel colore: un azzurro molto intenso. Secondo la signora Veronica: “Li aveva colore nero ebano”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sempre questa informatrice avrebbe detto che Akash avrebbe una personalità “accentratrice“. Tutte queste  obiezioni sono state ampiamente smentite dal diretto interessato  che avrebbe detto che i suoi sarebbero stati azzurri fin da quanto era solo un adolescente.

Da quanto è uscita questa notizia, molti hanno subito pensato al brightocular, cioè una tecnica grazie alla  quale si riesce a modificare il colore dell’iride. L’impianto è inserito tramite un’incisione chirurgica della cornea periferica lunga circa 2,8mm.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, polemica e lite tra Iva Zanicchi e Akash Kumar

In difesa di Akash Kumar è intervenuto Alex Belli. L’amico ha confermato che questo sarebbe il vero colore dei suoi occhi. Mentre i gossip continuano non ci resta che vedere come finirà questa storia e se Kumar replicherà ancora.

Impostazioni privacy