Patrizia Pellegrino, chi è il primo marito Pietro Antisari Vittori e quali sono i loro rapporti

Patrizia Pellegrino, chi è il primo marito Pietro Antisari Vittori e quali sono i loro rapporti. Scopriamo di più sulla figura dell’ex coniuge dell’attrice e sul rapporto che li ha uniti in passato ma che ancora oggi esiste tra i due.
Patrizia Pellegrino

Approfondiamo i particolare della figura del primo marito della attrice, show girl e conduttrice televisiva. Pietro Antisari Vittori è inoltre il padre dei suoi due figli, Arianna e Tommaso e del figlio adottivo Gregory.

Patrizia Pellegrino, chi è il primo marito Pietro Antisari Vittori e quali sono i loro rapporti

La Pellegrino ha alle spalle due matrimoni. Il primo è stato quello con Pietro Antisari Vittori, mentre il secondo è stato quello celebrato con l’imprenditore Stefano Todini nel 2005. Entrambe le unioni sono purtroppo naufragate.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Patrizia Pellegrino, chi è l’ex marito Stefano Todini: perché si sono lasciati

Il primo matrimonio della attrice e showgirl è stato di certo molto importante per lei e per la sua vita. Dall’unione con Pietro Antisari Vittori infatti sono nati i suoi due figli, Tommaso e Arianna. Per altro i due hanno anche superato un momento molto difficile insieme. La grande tragedia che la coppia ha dovuto affrontare è avvenuta prima della nascita dei loro due figli. Pietro e Patrizia infatti hanno dovuto subire la drammatica perdita del primo figlio, Riccardo, morto solo sei giorni dopo la sua nascita. La coppia ha inoltre deciso di adottare il terzo figlio Gregory.

Potrebbe interessarti anche –> Patrizia Pellegrino ha 3 figli: chi sono Arianna, Gregory e Tommaso

Leggi anche –> Patrizia Pellegrino, il tremendo racconto: la morte del primo figlio Riccardo

L’amore tra Patrizia e Pietro però è giunto al capolinea e lentamente si è trasformato in un grandissimo affetto. Tanto che la coppia ha stabilito di separarsi. L’attrice, dopo il divorzio ufficiale dal primo marito, si è sposata con l’imprenditore Stefano Todini, al quale è rimasta legata dal 2005 al 2016.
Fortunatamente tra Patrizia e il suo primo marito Pietro c’è ancora oggi un bellissimo rapporto, improntato al grande affetto e al rispetto reciproco.
Patrizia Pellegrino

Impostazioni privacy