Chi è la figlia minore di Nino Manfredi: Tonina, riconosciuta solo nel 2002

Conosciamo meglio la storia di Tonina, la figlia minore di Nino Manfredi, che è stata riconosciuta dal celebre attore romano soltanto nel 2002

Nino Manfredi

Nino Manfredi è morto a causa dell’ictus ad inizio anni Duemila. Una scomparsa dolorosa per quanto riguarda il celebre attore romano, che ha quattro figli, di cui l’ultima riconosciuta soltanto nel 2002. Si chiama Tonina Bogdanova ed è nata nel 1985 da una relazione tra Nino Manfredi e una ammiratrice, la traduttrice Svetlana: l’attore aveva incontrato a Sofia durante le riprese di un film. Precisamente il 26 giugno 2002 è avvenuto il riconoscimento dalla Corte d’Appello di Sofia dopo una battaglia legale di ben diciassette anni. Nino Manfredi aveva già tre figli, Luca, Roberta, Giovanna, nati dal suo matrimonio con la moglie Erminia.

Leggi anche –> Com’è morto Nino Manfredi: il doloroso addio al grande attore romano

Leggi anche –> Nino Manfredi ha 4 figli: chi sono Luca, Roberta, Tonina e Giovanna

 Nino Manfredi, l’incontro con Tonina

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

E così all’epoca è scoppiato un caso visto che la figlia Tonina aveva chiesto l’interdizione del padre per incapacità di intendere e di volere con la richiesta al tribunale civile di Roma: inoltre, è stato anche nominato un tutore per i suoi beni visto che si trovava ricoverato da tempo all’ospedale Santo Spirito di Roma. I due si sarebbero incontrati soltanto una volta, poi mai più. Così nel giugno 2002 la Corte d’appello di Sofia aveva stabilito che lei è stata concepita in Bulgaria, essendo così l’altra figlia di Manfredi.

Nino Manfredi figlia Tonina

Impostazioni privacy