Matilda De Angelis, chi è l’ex fidanzato Andrea Arcangeli: età, foto, carriera

Matilda De Angelis ha incantato il grande pubblico con le sue doti recitative. Su di lei è sempre riservata ma da poco è tornata single. 

Apprezzatissima per le sue capacità, la De Angelis è stata una delle protagoniste della 71esima edizione del  Festival di Sanremo. La donna è famosa non solo in Italia ma anche a livello internazionale.

L’abbiamo vista recitare nella serie “The Undoing” al fianco di Nicole Kidman e Hugh Grant. Nonostante la giovane età ha già ricoperto molti ruoli, ma a livello di gossip non dà altrettante soddisfazioni ai giornali. La De Angelis è infatti molto riservata.

Matilda De Angelis e Andrea Arcangeli: ecco com’è andata

L’attrice si dichiara single e la sua storia con il collega Andrea Arcangeli sembra giunta al termine. I pochi gossip che la riguardano l’aveva voluta vicina proprio a questo attore. Anche lui è un volto conosciuto del piccolo e grande schermo.

Leggi anche -> Matilda De Angelis confessa la terribile condizione: “Le nostre paure ci possono paralizzare”

La storia della coppia è durata tre anni ma non è dato sapere che in che circostanze e perché abbiano deciso di mettere un punto. “Ora sono single. Nel mio ambiente si tende a mettersi con chi fa lo stesso mestiere, viene naturale perché si  hanno gli stessi interessi e problemi” aveva detto durante un’intervista.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’attrice aveva poi aggiunto scherzando: “Ma molto spesso ho sognato di amare un panettiere con cui non fossi costretta a parlare continuamente di lavoro. L’amore, però, è imprevedibile”.

Leggi anche -> Matilda De Angelis, chi è il fratello Tobia: anche lui fa l’attore – FOTO

Nonostante la sua storia sia finita la De Angelis non nasconde il desiderio di voler incontrare una persona con la quale poter condividere tutto. Se da un lato il desiderio c’è, dall’altro non c’è fretta. L’attrice sembra comunque contenta della sua attuale situazione. Chissà quando la vedremo nuovamente al fianco di qualcuno.

Impostazioni privacy