Madame, la storia impossibile con la prof di matematica: la confessione

La cantante Madame rivela alcuni dettagli sulla sua vita. La storia con la prof di matematica ha stupito tutto. Ecco perché. 

Molti la conoscono come Madame ma all’anagrafe è Francesca Galeno. La giovanissima artista, classe 2002, è nata a Creazzo in provincia di Vicenza.

L’amore per la musica la accompagna fin da quando è piccola e diventa il suo principale canale di comunicazione. Ha continuato a coltivare questa passione e i suoi sforzi sono stati senza dubbio ripagati: quest’anno l’abbiamo vista salire sul palco di Sanremo 2021.

Madame: ecco cos’è successo con la sua prof di matematica

Madame può essere considerata la rivelazione dell’edizione 2021 di Sanremo. Fin da subito ha fatto capire l’importanza di esprimersi andando oltre a ogni pregiudizio sociale. La cantante  si è recentemente aperta in un’intervista senza filtri.

Leggi anche -> Voce di Madame: testo, video, significato della canzone di Sanremo 2021

L’artista ha rilasciato queste parole al Corriere della Sera e grazie a queste sappiamo qualcosa di più sulla sua adolescenza e sui suoi primi amori. “Quando avevo 14 anni mi innamorai dell’allenatore di pallavolo, lui ne aveva 30. Gli scrissi un messaggio ‘A diciotto anni potrò darti un bacio?’ Poi, arrivata ai 18, ero già da un’altra parte, innamorata della professoressa di matematica“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Durante questo racconto ha poi aggiunto altri dettagli: “Una volta chiedo alla bidella di consegnarle in classe il cd Le onde di Einaudi, con tanto di lettera. Lei non capisce che sono io. Lo capisce parecchio dopo: tredici giorni dopo, e mi ringrazia”.

Leggi anche -> Madame, la foto da bambina che fa commuovere e sorridere i fan

Queste rivelazioni fanno conoscere un lato di Madame che probabilmente ai più era sconosciuto. “Innamorarsi dell’impossibile è una droga. O almeno era, purtroppo adesso mi innamoro due giorni, una settimana, fine. Penso: ti ho già raggiunto. Il problema di adesso è che raggiungo troppo facilmente” ha concluso l’artista. Non ci resta he vedere se qualcuno saprà fare breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy