Elio Germano, chi è la misteriosa compagna Valeria: fa la maestra elementare

Della vita privata di Elio Germano si sa poco o nulla perché il noto attore romano custodisce molto gelosamente la sua privacy. Scopriamo insieme chi è la sua compagna.  

Elio Germano è sicuramente uno degli attori di spicco del cinema italiano: giovane, bello, bravissimo e anche ispirato a sani principi. A differenza di molti suoi colleghi, tuttavia, l’artista tiene la sua famiglia e la sua vita privata ben al riparo dai riflettori del gossip e dello spettacolo. Conosciamo più da vicino la sua misteriosa compagna Valeria.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elio Germano e Valeria: un amore lontano dai riflettori

Elio Germano è da anni legato sentimentalmente a Valeria, una maestra elementare di sostegno. Una donna che ha scelto di rimanere nell’ombra, senza mai neanche sfilare il red carpet insieme al suo compagno. Anche per questo è praticamente impossibile trovare foto o informazioni dettagliate su suo conto.

Leggi anche –> Elio Germano, chi è: età, carriera, vita privata del grande attore

E’ noto però che la coppia ha avuto un primo figlio già diversi anni fa, e nella primavera del 2019 è girata la voce della nascita di una sorellina. Lo stesso Elio Germano, durante un’intervista a Vanity Fair del maggio del 2019, non ha del tutto confermato l’indiscrezione, ma non l’ha neanche smentita. Ecco le sue parole: “Se sono diventato papà per la seconda volta? Ma no da tantiss… Cioè, sono veramente fatti miei. Comunque sono notizie sbagliate. Antiche. Ma non dico di quanto”.

Leggi anche –> Giulietta Rebeggiani, chi è l’attrice che interpreta Nada da piccola: la sua storia

“Mi terrorizza l’idea che la gente possa parlare dei c***i miei” ha detto senza mezzi termini Elio Germano. Perché? “Perché io faccio l’attore, ma non sono un attore. Come tutti i cristiani, mi piace avere un confine tra il lavoro e la vita…”.

 

Impostazioni privacy