Dove vedere il sorteggio di Champions League in streaming e in diretta tv

Oggi, venerdì 19 marzo 2021, andrà in scena il sorteggio dei quarti di finale di Champions League: dove vederla in diretta tv e streaming

Champions sorteggio tv

Tutto pronto per il sorteggio dei quarti di finale della Champions League. Non ci saranno le italiane, eliminate agli ottavi: Juventus, Atalanta e Lazio ci proveranno a partire dal prossimo anno cercando di rientrare tra le prime quattro della Serie A. Otto squadre protagoniste con quattro sfide di assoluto valore: Bayern Monaco (Germania), Borussia Dortmund (Germania), Chelsea (Inghilterra), Liverpool (Inghilterra), Manchester City (Inghilterra), Porto (Portogallo), Paris Saint-Germain (Francia) e Real Madrid (Spagna). Non ci saranno vincoli particolari, ma potranno anche incontrarsi compagini della stessa Nazionale. Inoltre, saranno decisi anche i futuri accoppiamenti delle semifinali numerandoli da 1 a 4. Il Porto è l’autentica sorpresa dopo aver eliminato la Juventus agli ottavi di finale: la compagine portoghese ha tanti giocatori talentuosi all’interno della propria rosa con il difensore Pepe, che è ancora al top della forma nonostante l’età avanzata. Nel doppio confronto contro i bianconeri l’amico di Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere ancora integro fisicamente.

Leggi anche –> Sorteggio Champions League in diretta: gli accoppiamenti dei Quarti di finale

Leggi anche –> Juventus eliminata, ecco quanto costa economicamente la sconfitta

Sorteggio quarti Champions League, diretta tv e streaming

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

A partire dalle 12 oggi, venerdì 19 marzo 2021, è possibile seguire il sorteggio dei quarti di finale della Champions League sia su Sky Sport 24 e Sky Sport Football, ma anche su Eurosport e su DAZN e anche sulle piattaforme streaming Now Tv e app Skygo. Inoltre, la diretta testuale sarà possibile seguirla anche sul nostro portale Viagginews.com. La finale, infine, andrà in scena sabato 29 maggio allo stadio Atatürk Olympic Stadium di Istanbul.

Sorteggio Champions League
Sorteggio Champions (Getty Images)

 

Impostazioni privacy