Clamoroso all’Isola dei Famosi: Elisa Isoardi sta per essere squalificata?

Un concorrente dell’Isola dei Famosi è a rischio squalifica per “linguaggio improprio”. La reazione dei fan increduli: “È Elisa Isoardi?”. 

Elisa Isoardi Guglielmotti contatto

Pochi minuti fa la produzione dell’Isola dei Famosi ha condiviso un comunicato ufficiale sui profili social del programma in cui si annuncia un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei naufraghi, reo di aver usato un linguaggio improprio. E diversi indizi portano i fan a pensare che si tratti di Elisa Isoardi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’indiscrezione bollente su Elisa Isoardi

Di seguito il testo del comunicato: “La produzione sta valutando i provvedimenti da prendere nei confronti di un naufrago, reo di aver utilizzato un linguaggio improprio durante la diretta di ieri”. Gli autori del reality non citano esplicitamente il vip che avrebbe commesso il fatto, ma sui social è scattato immediatamente il totonome. Su Twitter, in particolare diversi follower pensano si tratti di Elisa Isoardi. “È per Elisa – scrivono alcuni utenti – per la frase di ieri in diretta sui campi di concentramento”. E ancora: “Si tratta di Elisa, ma un provvedimento è esagerato”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la Zanicchi impazzisce: “Hai due pa**e così” 

E’ bene precisare che non è detto che il concorrente incriminato sia Elisa Isoardi: ancora non si sa chi sia esattamente. Diverse voci sostengono che sia lei. anche se non si capisce bene cosa avrebbe detto. C’è anche l’ipotesi che si tratti di Akash Kumar: “È stato maleducato nei confronti di Tommaso Zorzi e ha detto a Iva Zanicchi che non lo conosceva perché lei è di un’altra epoca”. “Speriamo si tratti di Akash, troppo arrogante. Si voleva autoeliminare e adesso lo squalificano”. E così via. Ma anche in questo caso non si sa bene quali sarebbero le frasi contestate.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, Guglielmotti pazzo di lei ed una naufraga è gelosa

 

Impostazioni privacy