Assembramento al centro commerciale, lo guidano sindaco e senatore

Sotto accusa la giunta comunale di Viterbo, rea secondo le opposizioni di avere creato un assembramento al centro commerciale per l’inaugurazione. Lo rende noto Tusciaweb, che documenta in questo scatto questo successo.

assembramento al centro commerciale
Assembramento al centro commerciale foto dal web

Assembramento al centro commerciale, alla presenza del sindaco di Viterbo e di un senatore. Il primo cittadino della città laziale, Giovanni Maria Arena, accompagnato dal senatore Francesco Battistini, entrambi di Forza Italia, hanno inaugurato una struttura nella quale sono allocati diversi negozi.

Leggi anche –> Lombardia zona rossa, l’Rt scende ma non si va in arancione: perché

Non è mancato il classico taglio del nastro tricolore con tanto di forbici, alla presenza di diversi personaggi, tutti o quasi con delle cariche di rilievo. E nonostante ognuno di coloro che hanno preso parte in maniera attiva a questo evento tenesse la mascherina, nessuno dei suddetti ha però tenuto in considerazione di rispettare il necessario distanziamento fisico.

Che da un anno rappresenta la indicazione principale da rispettare per potere far si che la circolazione del virus rallenti. Di certo allo stesso modo dell’utilizzo delle mascherine o di soluzioni quali gel igienizzante.

Leggi anche –> L’immunologa Viola annuncia: “In estate saremo fuori dall’incubo”

Assembramento al centro commerciale, coinvolte le autorità cittadine: succede a Viterbo

Con il risultato che ne è venuto fuori un assembramento al centro commerciale, vietato dalle norme vigenti. Lo scatto, pubblicato dalla testata tusciaweb, sta facendo molto discutere. La manifestazione ha avuto luogo lungo la Cassia Nord, dove ora sorge il centro commerciale ‘Il Globo’.

Leggi anche –> AstraZeneca, riparte la vaccinazione in Italia: cosa succede a chi la rifiuta

E la piccola cerimonia era fissata per giovedì 18 marzo 2021, proprio la giornata nella quale, da quest’anno, ogni volta che ricorrerà tale data verrà reso omaggio alle vittime del Covid in Italia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Le opposizioni di centro-sinistra alzano la voce, giustamente a detta di tanti. E ribadiscono all’unisono come “la zona rossa non deve fare distinzioni, ma a quanto pare il sindaco Arena e chi lavora nella sua squadra fanno eccezione”.

Foto dal web
Impostazioni privacy