Vera Gemma, chi è il giovane fidanzato Jeda: età, foto, lavoro, vita privata

Chi è Jeda, il fidanzato di soli 22 anni di Vera Gemma: i due stanno insieme da poco ma sembra che siano già inseparabili. Conosciamolo!

Vera Gemma è una delle concorrenti di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La donna (figlia d’arte di Giuliano Gemma) ha già fatto parlare di sé dopo il suo scambio di battute con Awed sull’Isola. L’attrice si sarebbe avvicinata allo youtuber, infatti, con una richiesta particolare: “se stasera dormo con te… se dormo al tuo fianco, potrei prendermi il pubblico giovane?”.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, la “proposta indecente” di Vera Gemma ad Awed

Awed alla domanda è scoppiato a ridere: tra i due (che alla fine non hanno dormito insieme) sembra si stia formando un’ottima amicizia. La proposta di Vera Gemma, comunque, non nascondeva nulla di più che una richiesta d’alleanza: la donna a casa ha già qualcuno ad aspettarla.

Chi è Jeda

Già nel 2001 Vera Gemma si era sposata con un ex campione di kung fu, Jamil: il matrimonio, però non è durato a lungo. Nel 2008 la donna ha iniziato una relazione con il musicista Henry Harris: i due insieme hanno avuto un figlio, Maximus, ma anche la loro relazione è ormai finita da tempo. Ad occupare un posto speciale nel cuore di Vera Gemma ora c’è un’altra persona: Jeda. Il ragazzo è italiano di organi arabe: lavora come manager di musica trap, la sua grande passione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ad attirare l’interesse del pubblico sulla relazione tra Jeda e Vera Gemma, però, è l’età del ragazzo: lui ha 22 anni, mentre l’attrice ne farà 51 il prossimo luglio. Tra i due però, nonostante i quasi 28 anni di differenza, si sarebbe già instaurato un rapporto molto profondo: Vera e Jeda stanno insieme da 9 mesi e lui ha già conosciuto Maximus, il figlio di lei. Il ragazzo, inoltre, è stato invitato nel salotto dell’Isola dei Famosi in onore della prima puntata. “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani” aveva commentato Vera Gemma in un’intervista al settimanale DiPiù, “è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente”.

Impostazioni privacy