L’ultima foto, il messaggio commovente di Mara Venier

Mara Venier omaggia l’amico scomparso pubblicando l’ultima foto che le ha scattato, un ricordo che li unirà per sempre.

La morte di Giovanni Gastel ha colpito tutto il mondo dello spettacolo. Il fotografo era considerato uno degli artisti più talentuosi d’Italia, la sua capacità di dare significato ad ogni piccolo dettaglio era ciò che rendeva la sua fotografia di un altro livello e la elevava allo stato dell’arte. Chi lo ha conosciuto è anche rimasto colpito dalla sua umiltà, dal rispetto che mostrava per chiunque e che di rimando otteneva per il suo lavoro e la sua persona.

In tanti hanno voluto omaggiarlo con un ricordo scritto su un blog, su un quotidiano, ma anche pubblicando alcune delle sue foto più celebri, o semplicemente con un post sui social in cui esprimevano il proprio dispiacere. Se n’è andato a soli 65 anni, ucciso dalle complicazioni dovute alla contrazione del Covid-19. Un dramma che abbiamo imparato a conoscere tutti quanti e che ogni giorno che passa diventa sempre più gravoso e difficile da sopportare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche ->Mara Venier, la morte dell’amico Giovanni Gastel la distrugge: “Un grande dolore”

L’omaggio di Mara Venier all’amico scomparso

Anche Mara Venier aveva avuto nella sua lunga carriera modo di conoscere e apprezzare sia il lavoro che la personalità di Giovanni Gastel. Venuta a conoscenza della sua tragica e dolorosa scomparsa, la conduttrice di Domenica In ha voluto condividere pubblicamente un omaggio ed un ricordo dell’amico. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’ultima foto che il fotografo le ha scattato.

Leggi anche ->Covid, morto il fotografo Giovanni Gastel: era nipote di Luchino Visconti

Un gesto simbolico con il quale mostra ai suoi fan la qualità del lavoro di Giovanni, ma anche un modo per ricordare quell’ultima collaborazione, quell’ultimo momento condiviso che gli ha permesso di conoscersi ancora un po’ di più. Mara nella didascalia scrive solamente “L’ultima foto“, citando poi l’autore con i classici hashtag. A commentare la qualità e la bellezza dello scatto, invece, sono i suoi follower, colpiti da tanta magnificenza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy