Giovanni Trapattoni, chi è la moglie Paola Miceli: sono sposati dal 1964

Conosciamo meglio la storia e le curiosità sulla moglie di Giovanni Trapattoni, Paola Miceli: i due si sono sposati dal 1964

Trapattoni moglie Paola

Un rapporto duraturo nel tempo, scalfito nell’anima e nella mente. La moglie di Giovanni Trapattoni si chiama Paola Miceli con i due che si sono sposati nel 1964 dopo essersi conosciuti in occasione delle Olimpiadi di Roma. Dopo quattro anni di fidanzamento la coppia è convolata a nozze. Nella sua carriera da calciatore e da allenatore lo stesso tecnico milanese ha raggiunto i migliori successi. In una vecchia intervista ai microfoni de “Il Corriera della Sera” l’ex della Nazionale italiana aveva raccontato il primo incontro: “Tutto iniziò con un bicchiere di vino nella cantina dei nonni di Paola. Fu amore a prima vista, ma eravamo giovani e timidi e ci volle l’aiuto dei miei compagni per farci coraggio. 59 anni fa! L’inizio di una splendida avventura. Devo dire che il tempo, di fianco a quella bellissima ragazza, è volato”.

Leggi anche –> Giovanni Trapattoni compie 82 anni: come sta e che fine ha fatto oggi

Giovanni Trapattoni, le curiosità sulla moglie Paola Miceli

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Lo stesso Giovanni Trapattoni aveva esaltato le sue qualità di donna assoluta: “La pazienza di avermi sopportato e supportato in ogni mio spostamento. Senza di lei non avrei raggiunto la maggior parte dei miei successi. Paola è stata quella che mi ha sempre tenuto con i piedi per terra”. I due sono diventati anche bisnonni diverso tempo fa. Alberto e Alessandra, invece, sono i loro due figli.


Giovanni Trapattoni

Impostazioni privacy