Isola dei Famosi, la “proposta indecente” di Vera Gemma ad Awed

Mentre i partecipanti dell’Isola dei Famosi si abituano al nuovo stile di vita, Vera Gemma sorprende il pubblico con una proposta ad Awed.

L’Isola dei Famosi è iniziata da poco e già sta regalando delle piccole perle agli spettatori. Tra un tentativo di litigio tra Akash e Drusilla (commentato aspramente da Zorzi) e i tentativi di pesca dei Rafinados, sulla spiaggia i concorrenti cercano di ambientarsi. Non mancano i momenti assurdi che gli spettatori dei reality televisivi tanto amano: questa volta al centro dell’attenzione ci sono Vera Gemma e Awed.

La proposta indecente

Vera Gemma è un’attrice italiana: figlia d’arte di Giuliano Gemma, ultimamente la donna ha fatto parlare di sé raccontando del suo periodo passato a lavorare come stripper a Los Angeles. Awed, invece, è un artista nato sul web: pur essendo molto giovane vanta già 1,92 milioni di iscritti su Youtube.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Akash Kumar ha frequentato una tronista prima di partire?

Vera Gemma si sarebbe avvicinata ad Awed, quindi, cercando di formare una sorta di alleanza: “se stasera dormo con te” ha iniziato la donna, “se dormo al tuo fianco, potrei prendermi il pubblico giovane?”. Il ragazzo, imbarazzato, si è limitato a ridere e rifiutare la generosa offerta. Awed sembra avere conquistato una grande fetta di pubblico: tutti i suoi fan (su Youtube, Facebook ed Instagram) continuano fedelmente a seguirlo e sostenerlo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra Vera Gemma ed il giovane youtuber, comunque, sembra che si stia formando una bella amicizia. Il ragazzo ha anche punzecchiato la donna dicendole: “se qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei stato in riva al mare in Honduras al tuo fianco sai cosa avrei detto? Chi ca**o è?”. Vera Gemma non sembra essersela presa, anzi: ha risposto che si sarebbe chiesta la stessa cosa, chiedendo divertita al giovane se è davvero convinto di essere più famoso di lei.

Impostazioni privacy