Elettra Lamborghini, il lutto: “E’ morto stamattina, non ho pace”

Elettra Lamborghini, attualmente in isolamento causa Covid, ha subito un lutto gravissimo e ne ha dato l’annuncio questa mattina. 

Elettra Lamborghini è attualmente in isolamento forzato dopo essere risultata positiva al Covid. L’ereditiera doveva essere tra gli opinionisti de “L’Isola dei Famosi” ma si è potuta collegare solo attraverso video in quanto non può recarsi in studio.

La cantante Elettra Lamborghini non sta di certo passando un bel periodo: dopo essere risultata positiva al Covid si sta dividendo tra punture sulla pancia e inappetenza. Molti fans si sono preoccupati per la sua salute in quanto l’hanno vista sempre più magra, ma Elettra li ha rassicurati sui social: “Ragazzi tranquilli, per quanto peso dovessi perdere, il mio big-boom è sempre lì e, se anche dovessi perderlo, farò di tutto per riconquistarlo. Non vi preoccupate: il mio cavallo di battaglia rimarrà sempre lì“.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini si ammala: “da twerking queen a Covid queen”

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini positiva, “C’è Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi”

Elettra Lamborghini, il dolore immenso per la perdita

Dopo la malattia, Elettra ha dovuto dare un triste annuncio ai suoi fans tramite Instagram: questa mattina ha perso il suo cane. Per la cantante è l’ennesimo brutto colpo e non sembra essere riuscita a prenderla bene: “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smetti di mandarmele dietro“. In seguito a giorni in cui l’ereditiera ha fatto sapere ai suoi followers come stava fisicamente, ora si trova a lottare con un dolore davvero enorme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Da sempre un’amante degli animali, Elettra Lamborghini era estremamente legata al suo cagnolino e non riesce a comprendere cos’abbia fatto per aver attirato attorno a sé tanta sfortuna. La nuova opinionista de “L’Isola dei Famosi” ha manifestato il suo stato d’anima afflitto, condividendo una foto del suo cagnolino, suo compagno d’avventura durante la quarantena.

Impostazioni privacy