Chelsea – Atletico Madrid Champions League: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Chelsea e Atletico Madrid è valido per gli ottavi di finale della Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Shaun Botterill/Getty Images)

Si completa oggi il quadro degli ottavi di finale della Champions League e l’Italia rischia di restare senza nessuna rappresentante. Infatti, le residue speranze sono riposte nella Lazio. Gli uomini di Inzaghi sono davvero chiamati all’impresa: il sonoro 1-4 rimediato in casa dal Bayern Monaco ha complicato il discorso qualificazione. Già eliminate Juventus e Atalanta, nei gironi era stata estromessa l’Inter.

Leggi anche –> Marco Bogarelli, morto per Covid: era il “re” dei diritti tv

Nell’altro ottavo di finale in programma oggi, la capolista della Liga, Atletico Madrid, sarà ospite in casa del Chelsea. Gli uomini di Simeone, sconfitti di misura nella gara di andata, dovranno dunque compiere una mezza impresa per avere la meglio sulla formazione rivale, che con Tuchel in panchina sembra rigenerata.

Leggi anche –> Giovanni Trapattoni compie 82 anni: come sta e che fine ha fatto oggi

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Chelsea – Atletico Madrid e dove vedere in tv e streaming

(Clive Rose/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stamford Bridge di Londra tra i padroni di casa del Chelsea e gli ospiti dell’Atletico Madrid, attualmente in testa alla Liga, è un’esclusiva Sky, che sarà visibile su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta, su Sky Sport Football e Sky 253. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono otto i precedenti tra le due squadre, il primo nel 2009, e la situazione è molto equilibrata: tre vittorie del Chelsea, due degli spagnoli e tre pareggi. Equilibrio anche nel computo totale dei gol realizzati, con gli inglesi lievemente avanti. Infatti le due formazioni di Atletico Madrid e Chelsea, nelle sfide in cui si sono affrontate, hanno realizzato undici gol la prima e dodici la seconda.

Chelsea e Atletico Madrid, le due squadre in campo: le formazioni

Tuchel e Simeone stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le possibili formazioni:

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kovacic, Kanté, Alonso; Hudson-Odoi; Werner, Havertz.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Joao Felix, Suarez.

Impostazioni privacy