Stasera in tv Fuori dal coro: ospiti e anticipazioni del 16 marzo

Fuori dal coro, ecco la “scaletta” della puntata in onda questa sera, 16 marzo, tra inchieste, temi, ospiti e interviste. 

Nuovo appuntamento in prima serata su Rete 4 con “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Il noto giornalista intervisterà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sui temi di più stretta attualità: dalle nuove restrizioni fino a Pasqua alle problematiche dei cittadini alle prese con il blocco degli sfratti. Ma il menù del giorno è come sempre ricchissimo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il menù di Fuori dal coro 

Ampio spazio nel corso della puntata di stasera di Fuori dal coro, con nuovi aggiornamenti e rivelazioni, verrà dedicato all’inchiesta sulle mascherine pericolose che risultano ancora in vendita in Italia. Poi, con il dottor Andrea Mangiagalli, si tornerà a parlare delle cure domiciliari e dei progressi del protocollo per il controllo del Covid-19 evitando accessi in pronto soccorso e ospedale.

Leggi anche –> Scandalo Covid: la chat dei ristoranti “clandestini” che aggirano le norme

Il professor Silvio Garattini, presidente dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri, aiuterà a far luce sul nuovo piano vaccinale presentato dal commissario per l’emergenza, il generale Figliuolo, e sulla questione relativa ai vaccini AstraZeneca. Riflettori puntati, ovviamente, sui presunti effetti avversi letali segnalati in queste ultime settimane che hanno portato alle stop alle somministrazioni.

Poi spazio a un ampio approfondimento sul tema dell’occupazione di case private e del problema degli sfratti vietati, con tutti gli aggiornamenti sul caso della coppia di Brescia che proprio grazie a Fuori dal Coro ha trovato una sistemazione. E infine si torna a dibattere della questione immigrazione, tra nuovi sbarchi e restrizioni con tutte le difficoltà di integrazione dei migranti in Italia. Tra gli ospiti Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Paolo Del Debbio.

Leggi anche –> Coronavirus 16 marzo, altri 20mila casi: tasso positivi al 5,5%

 

Impostazioni privacy