Roger Garth, chi è l’attore romano: età, carriera, vita privata

Nello studio dell'”Isola dei Famosi” c’è anche Roger Garth. Ma chi è il biondo top model che ha flirtato con i bellocci di Hollywood?

Biondissimo, androgino, elegante Roger Garth è un supermodello che pare abbia flirtato con i più belli di Hollywood. Non sarà quindi di certo passato inosservato nello studio dell'”Isola dei Famosi“, all’inizio della nuova stagione 2021 in onda proprio a partire da oggi 15 marzo su Canale 5. Lo abbiamo già visto nei principali salotti di Mediaset, tra cui Pomeriggio Cinque a fianco di Barbara D’Urso. Ma ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Roger Garth, il supermodello dei salotti Mediaset

Garth, il primo modello androgino in Italia, è nato a Roma nel 1980 e, nonostante la riservatezza sulla vita privata, è conosciuto in tutto il mondo per la sua brillante carriera di modello dal volto angelico e dai tratti particolari, davvero inconfondibili. L’aura di mistero che aleggia intorno al suo personaggio e alle sue origini aumentano il fascino che lo avvolge: il padre forse un noto attore di Hollywood, la madre francese, numerosi flirt con tanti volti noti dello star system statunitense tra cui Keanu Reeves.

Leggi anche–> Angela Melillo, chi è il fidanzato Cesare San Mauro: età, foto, lavoro

Confessandosi in un’intervista, Garth ha raccontato di aver avuto un padre assente, con cui ha coltivato un brutto rapporto e che è morto nel 2008. Nonostante le premesse, Roger si è comunque sempre rifiutato di rivelare l’identità del papà. Non solo supermodello, Garth ha conquistato anche il mondo dello spettacolo e del cinema, con esperienza nel doppiaggio, nella conduzione e come opinionista in tanti salotti italiani e internazionali.

Leggi anche–> Isola dei famosi, Iva Zanicchi osè: imbarazzo in studio

Qualcuno infatti se lo ricorderà sia per “Markette“, il programma condotto da Piero Chiambretti e come opinionista, accanto a Barbara D’Urso nel suo show pomeridiano di “Pomeriggio Cinque. Per quanto riguarda la vita privata, sulla quale Roger è molto riservato, pare che al momento sia single nonostante niente sia confermato. In passato pare abbia avuto una relazione con Antonella Mosetti, anche se è più la stampa straniera ad aver diffuso questa notizia.

 

Impostazioni privacy