Michelle Hunziker parla da sola: “Capita spesso in questo periodo…”

In questi giorni di incertezza e paura a causa dell’emergenza sanitaria molti di noi, se non tutti, si sentono lacerati da stati d’animo contrastanti. Michelle Hunziker non fa eccezione… 

Dad nell'ironico video di Michelle Hunziker

Speranza e disillusione, energia e stanchezza, voglia di vivere e paura del futuro. Alzi la mano chi in questo primo assaggio di primavera 2021, ancora sotto la spada di Damocle del Coronavirus, non si sente preso tra stati d’animo contrastanti e apparentemente inconciliabili. Nulla di cui preoccuparsi: non siamo soli, capita anche a Michelle Hunziker…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

La nuova imperdibile gag di Michelle Hunziker

Face to face”. Così esordisce Michelle Hunziker nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, con un gustosissimo video nel quale la showgirl e conduttrice si “sdoppia”. C’è la Michelle ottimista e sorridente, felice di iniziare una nuova giornata, e la Michelle cupa e imbronciata, convinta che in questo tempo segnato dalla pandemia non ci sia nulla di cui essere lieti. La prima cercherà in ogni modo di convincere la seconda e… Come andrà a finire?
“Questo è quello che ci capita spesso in questo periodo… – chiosa Michelle Hunziker nella presentazione del video – facciamo dei lunghi dialoghi con noi stessi! Combattiamo con i nostri sentimenti, perplessità, con le frustrazioni, con lo scoramento e con il senso di impotenza… e infine non possiamo cambiare niente se ci lamentiamo”.
“Nel nostro piccolo – aggiunge l’ex moglie di Eros Ramazzotti – ogni giorno serve trovare la motivazione, la forza e il coraggio di sorridere per affrontare con più energia ciò che ci aspetta. Finirà tutto questo… finirà. Vi voglio bene”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, l’incredibile foto da bambina: rivelato un segreto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy