Il buongiorno di Elena Santarelli lascia senza parole: il suo segreto

Elena Santarelli augura un buongiorno a tutti i suoi followers. La sua routine quotidiana svela il suo segreto di bellezza. 

Classe 1981, la Santarelli è originaria di Latina e alle spalle ha una carriera molto poliedrica. Il suo lavoro l’ha portata a vestire i panni di conduttrice televisiva, attrice, showgirl e anche di modella.

Questa mattina ha lasciato ancora una volta tutti i suoi fan a bocca aperta. La donna è molto attiva sui social e tiene sempre aggiornati i suoi fan sulle sue ultime passioni. Questa volta ha deciso di mostrate parte della sua routine. Scopriamo di cosa si tratta.

Elena Santarelli: ecco che cosa ha svelato il suo buongiorno

Su Instagram ha quasi due milioni di followers che sono sempre aggiornati sulle sue passioni e sulla sua vita quotidiana. Anche oggi la Santarelli ha pubblicato un post che ha ricevuto tanti likes e commenti positivi. Un bagno rilassante e una maschera sono il suo segreto per iniziare la giornata al top.

Leggi anche -> Elena Santarelli, fa più luce lei del Sole: una meraviglia FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

La conduttrice è sempre molto energica e genuina ed è così che si prepara per portare a termine tutti i suoi impegni. Ricordiamo che nel 2019 ha recitato nel film “Se mi vuoi bene“, scritto e diretto da Fausto Brizzi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sempre in quell’anno ha pubblicato il suo primo libro “Una mamma lo sa“, nel quale parla del percorso che ha dovuto affrontare il figlio Giacomo. Quest’ultimo ha dovuto lottare contro un tumore che è riuscito a sconfiggere.

Leggi anche -> Elena Santarelli mostra la sua nuova ossessione: non può smettere

Negli ultimi giorni aveva regalato un altro momento di grande ironia ai suoi fan. Come tante altre persone, anche lei ha amato la canzone di Colapesce e Dimartino. Non riesce a togliersi dalla testa il motivetto di “Musica leggerissima” tanto da ascoltarla anche quando fa le pulizie.

Impostazioni privacy