Ethan Caspani, chi è il fidanzato di MurielXo: età, FOTO, vita privata

Conosciamo meglio Ethan Caspani, che assieme alla celebre fidanzata MurielXo è il portavoce dei diritti di chi si sente discriminato.

Ethan Caspani
Ethan Caspani Foto da Instagram

MurielXo, è Ethan Caspani il suo fidanzato. Nato femmina, Ethan ha deciso, e non certo alla leggera, di intraprendere il cammino per niente facile che lo ha portato a diventare uomo. Perché è quella la vera natura che lui ha sempre sentito dentro di se.

Leggi anche –> MurielXo, chi è l’influencer youtuber: età, foto, vita privata, social, video

E da quando ha incontrato Muriel De Gennaro, Ethan Caspani ha trovato anche maggiori convinzione e consapevolezza. Il tutto è iniziato a 19 anni di età, dopo che il classe 1996 e coetaneo della attivista, influencer e cantante romana, aveva trovato la forza interiore necessaria per cambiare vita. Tante sono le difficoltà che bisogna attraversare.

I pregiudizi della gente anzitutto, con commenti sarcastici, odiosi, discriminatori ed anche con atteggiamenti di violenza e di bullismo che altre persone che seguono la strada percorsa da Ethan purtroppo si ritrovano a volte a dovere subire. Poi ci sono anche gli orpelli burocratici.

Leggi anche –> Il primo provino di Elisa Isoardi, aveva 19 anni: tutti senza parole VIDEO

Ethan Caspani, conosciamo il compagno di MurielXo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✧MURIEL✧ (@murielxo)

Occorre del tempo affinché le autorità riconoscano il cambio di genere. Mentre sarebbe tutto migliore con un sistema più snello e moderno. Non soltanto per quanto riguarda questo ambito ma anche altri. Professionalmente, sappiamo che il fidanzato di MurielXo è un motivatore.

Leggi anche –> Ilary Blasi in topless, ve la ricordate nello spot di qualche anno fa? VIDEO

E lui stesso è stato motivato da lei, da dopo che i due si sono ufficialmente fidanzati nel corso della metà del 2018. In precedenza Muriel stava con un’altra ragazza, della quale sappiamo che si chiamava Viviana, ma con la quale poi tutto è finito. Ora la vita della star dei social è rivolta tutta al suo Ethan.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Entrambi sono dei paladini della comunità LGBT ma non solo. Infatti la loro opera sui vari Instagram, TikTok e così via è molto importante nel contrastare qualsiasi tipi di discriminazione. L’operazione alla quale si è sottoposto Caspani risale all’inizio di febbraio del 2021 e tutto sta procedendo per il meglio.

Foto da Instagram