Angela Melillo, chi è la showgirl e conduttrice: età, foto, carriera, vita privata

Angela Melillo, tutto quello che sappiamo sulla showgirl e conduttrice nuova concorrente de L’Isola dei Famosi: carriera e vita privata.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2021 è finalmente pronto per iniziare l’avventura più attesa dal pubblico italiano quest’anno. Il programma inizierà questa sera, 15 marzo, su Canale 5. Nonostante l’emergenza sanitaria a 15 personaggi famosi sarà permesso di sbarcare sull’Isola in Honduras, dove saranno costretti a convivere nella natura più estrema sotto la conduzione di Ilary Blasi, affiancata da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Tra i protagonisti di quest’anno ci sarà anche la showgirl italiana Angela Melillo, ecco cosa sappiamo su di lei.

Angela Melillo: carriera e vita privata

Angela Melillo è nata a Roma il 20 giugno 1967 e oggi lavora come showgirl, attrice e ballerina. Fin da piccolissima ha espresso il desiderio di entrare a fare parte del mondo della spettacolo, e dopo aver terminato gli studi liceali si è iscritta ad una scuola di danza. La sua carriera ha preso il volo molto velocemente: nella stagione 1991/1992 è entrata a far parte del programma “Il TG delle vacanze”, dove ballava in coppia con Gabriella Labate. La Melillo ha preso parte anche a vari spettacoli del Bagaglino: “Creme caramel”, “Rose rosse” e “Tutte pazze per Silvio”, “Al Bagaglino”, “Marameo” e “Mi consenta”. Dal 2000 al 2010 ha partecipato a diverse fiction Mediaset e Rai: “La casa delle beffe”, “Love Bugs”, “La palestra”, “Il maresciallo Rocca”, “Sottocasa” e “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa”. Nel 2004 è stata una delle concorrenti del reality show “La talpa”. Nel 2004/2005 ha fatto parte del cast di “Domenica In”, e nel 2016 ha recitato nella commedia teatrale “Una fidanzata per papà” con Sandra Milo, Savino Zaba e Stefano Antonucci.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Elisa Isoardi si confessa nel suo ultimo post Instagram prima dell’Isola

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Il 30 maggio 2008 Angela ha avuto una bambina, Mia, nata dal matrimonio con il ristoratore Ezio Bastianelli, dal quale si è separata nel 2013. I due si erano sposati nel 2006.

Impostazioni privacy