Awed, chi è lo youtuber de L’isola dei Famosi: età, video, foto, carriera, curiosità

Awed, il cui vero nome è Simone Paciello, è uno dei concorrenti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2021.

Simone Paciello è nato a Napoli il 12 luglio 1996 e sin da quando era bambino ha avuto il desiderio di intrattenere le persone e divertirle. Grazie a questa sua passione è approdato su YouTube quando era molto giovane, nel 2012, con lo pseudonimo Awed.

Awed inizia a pubblicare video quasi per scherzo quando aveva 16 anni e riscuote sin da subito un gran successo. Pubblica soprattutto video-reazioni nei quali reagisce ad altri video o programmi, con la sua ironia. Dal 2016 approda su Sky nel programma “Social Face” dove partecipa insieme ad altri youtuber. Si unisce ad altri due colleghi, Amedeo Preziosi e Riccardo Dose e i tre formano un trio comico molto apprezzato dai fans e si riescono a far notare anche da uno dei re della comicità italiana: Massimo Boldi. L’attore li sceglie per il suo cinepanettone “Natale al Sud“.

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, anticipazioni del 15 marzo: colpi di scena e novità

LEGGI ANCHE -> L’Isola dei Famosi, uno dei naufraghi si ritira prima della partenza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Paciello (@awed__)

Awed, il successo e la vita privata

Nel 2013 Simone Paciello, Amedeo Preziosi e Riccardo Dose firmano un contratto discografico cono la Newtopia, l’etichetta aperta da Fedez e J-Ax, per la quale pubblicano i brani “Scusate per il disagio” e “Ho anche dei difetti“. Ha condotto insieme ad Annie Mazzola Il “GF Vip Party“, su Mediaset Play e durante l’ultima puntata Awed ha ufficializzato la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi 2021“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Per un lungo periodo Awed ha frequentato l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta sul set di “Natale al Sud“. I due hanno avuto una relazione, sbocciata dopo la fine delle riprese del cinepanettone ma sembra che un’altra persona si sia messa in mezzo al loro rapporto. Si tratta della youtuber Giulia Penna, che dopo la sua collaborazione con Simone Paciello è stata additata come sua fidanzata.

Impostazioni privacy