Paolo Mieli, il matrimonio con la collega Barbara Parodi Delfino: la loro storia

Paolo Mieli e Barbara Parodi Delfino sono stati a lungo legati sentimentalmente e insieme hanno avuto anche una figlia, prima di prendere due strade distinte. 

Oltre che come giornalista e storico, Paolo Mieli si è fatto conoscere anche per una vita privata piuttosto intensa e movimentata. L’ex direttore del Corriere della Sera ha infatti avuto tre mogli e altrettanti figli nati tutti da relazioni differenti. La prima è stata Francesca Socrate, docente e scrittrice, con cui ha messo al mondo il primogenito Lorenzo, nato nel 1973. Poi è stata la volta di Federica Alatri, che gli ha dato Andrea nel 1979. Infine l’incontro con la terza moglie: la nota giornalista del Tg5 Barbara Parodi Delfino, da cui ha avuto la figlia Oleandra. Ripercorriamo più da vicino la storia d’amore con quest’ultima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il grande amore tra Paolo Mieli e Barbara Parodi Delfino

Paolo Mieli e Barbara Parodi Delfino hanno celebrato il loro matrimonio nel municipio di Porto Santo Stefano (Grosseto): una cerimonia semplice con la partecipazione di poco più di trenta selezionatissimi invitati, tra cui Carlo Caracciolo, Giuliano Ferrara, Ernesto Galli Della Loggia e Nando Adornato. Poi i novelli sposi hanno festeggiato con tanto di taglio della torta nuziale presso l’Uliveto, la villa della Parodi a Porto Ercole.

Leggi anche –> Paolo Mieli, chi è: vita e carriera del giornalista italiano 

Anche questo matrimonio, tuttavia, è naufragato nel giro di pochi anni. Dopo essere stato pizzicato in compagnia di Gisella Marengo, giovane attrice del film “Il papà di Giovanna” di Pupi Avati alla mostra del Cinema di Venezia, negli ultimi tempi Paolo Mieli si è accompagnato alla gallerista Camilla Grimaldi, mentre “Bambi” Parodi Delfino ha ritrovato l’amore con Giovanni Stabilini, produttore-manager cinematografico che in passato ha lavorato anche con Mediaset.

Leggi anche –> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 13 marzo prima e seconda serata 

Paolo Mieli chi è

 

Impostazioni privacy