Matilde Brandi, perché è finita con Marco Costantini dopo 17 anni: la verità

Matilde Brandi e Marco Costantini si sono lasciati dopo quasi 17 anni, durante i quali hanno messo al mondo due gemelli: erano in crisi da tempo.

Ormai è ufficiale: Matilde Brandi è tornata single. Lo ha svelato lei stessa durante una recente ospitata a Verissimo. Dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è giunta al capolinea anche la relazione con il compagno Marco Costantini, con cui era già in crisi da tempo: “L’anello che aspettavo non è mai arrivato. Marco mi ha lasciata”, ha raccontato con grande amarezza nello studio di Silvia Toffanin.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La favola senza lieto fine di Matilde Brandi e Marco Costantini

La storia tra la Matilde Brandi e Marco Costantini durava da quasi 17 anni, pur segnati da alti e bassi. Lui non era d’accordo con la sua decisione di prendere parte al reality e proprio nella Casa (da cui è stata eliminata durante l’undicesima puntata) lei aveva parlato delle difficoltà di coppia, scoppiando in lacrime. Dopo il ritorno a casa della ballerina si sarebbe consumata la definitiva rottura, a quanto pare via telefono.

Leggi anche –> Domenica Live, commozione in studio per Barbara e Matilde Brandi

“Quando sono uscita dalla Casa ho trovato un uomo freddo – ha rivelato Matilde -. Ci sono rimasta male, non comprendevo cosa fosse accaduto, anche se avevamo già passato un agosto non bellissimo a causa di una crisi. Poi, ho capito che c’era qualcosa che non andava. Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di ‘no’. Non me l’ha detto in faccia. Mi sarebbe piaciuto un confronto e conoscere i motivi. Da quel momento in poi è sparito…”.

Il sospetto è che lui l’abbia lasciata per un’altra donna. “Gli ho fatto la domanda, non ha negato – spiega Matilde Brandi -. Forse, non mi ha mai amata perché non ha mai accettato quella che sono. Con Marco mi sono sempre sentita una donna sbagliata. Volevo essere solo amata un po’ di più. Adesso voglio aprire la porta a un uomo che mi accetti per quella che sono”. I pretendenti di sicuro non mancano…

Leggi anche –> Matilde Brandi, marito Marco Costantini: la verità sul loro rapporto