Matilde Brandi, le gambe nude e lunghissime fanno impazzire tutti FOTO

Matilde Brandi, le gambe nude e lunghissime fanno impazzire tutti FOTO. La ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un post sui social in cui mostra ai propri followers tutta la bellezza delle sue forme.
Matilde Brandi

La splendida ballerina ed ex concorrente del reality show si è mostrata su Instagram vestita solo con un body trasparente che fa intravedere le sue curve sensuali. I fan sono entusiasti, si scatena una pioggia di commenti sui social.

Matilde Brandi, le gambe nude e lunghissime fanno impazzire tutti. Si scatenano i commenti sui social

Si è mostrata così Matilde, a tutti i suoi fan sui social. Nel suo post la showgirl, coreografa e ballerina è ritratta mentre è seduta su una poltrona rossa, che contrasta con l’intenso blu sullo sfondo. La sua posa è molto sensuale poiché l’ex concorrente del Grande Fratello Vip indossa solo un body trasparente che fa intravedere le sue bellissime curve. Le gambe poi sono nude e si mostrano in tutta la loro tonicità.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Myriam Catania in crisi con il marito, la confessione di Matilde Brandi

A completare il look infine la Brandi indossa degli stivaletti di pelle con tacchi a spillo. Inutile dire che tutti i suoi followers sono rimasti entusiasti dello scatto. A corredo dell’immagine inoltre Matilde ha scritto: “L’informazione è potere!!! E IO SO TESORO!”.

Potrebbe interessarti anche –> GF Vip, Franceska Pepe e Matilde Brandi: rissa e botte dietro le quinte

Leggi anche –> Matilde Brandi in crisi con il compagno: “Qualcosa si è rotto”

I fan della Brandi si sono dimostrati entusiasti dello scatto e in pochissime ore hanno riempito di commenti positivi il post della showgirl. Piogge di cuori e di apprezzamenti di ogni genere infatti sono stati rivolti alla ballerina e in molti hanno notato l’incredibile sensualità della ex concorrente del reality show, ancora più evidente forse in questo momento in cui, come per sua stessa ammissione, la Brandi è tornata single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)


Matilde Brandi

Impostazioni privacy