Belen di nuovo a C’è posta per te, panico in diretta: Maria De Filippi blocca tutto

Ancora una volta Belen è stata protagonista indiscussa a C’è posta per te: panico in diretta tv con Maria De Filippi che è costretta a bloccare tutto

Belen

Protagonista indiscussa la showgirl argentina Belen Rodriguez, chiamata a C’è Posta per te da Luciana Littizzetto per racconti comici sulla vita sentimentale insieme a Veronica Peparini, Andreas Muller e Gemma Galgani. Ancora una volta ha messo in mostra la sua bellezza con un abito lungo color rosa e senza reggiseno che ha mandato in tilt i telespettatori. Una simpatia fuori dal comune mettendosi al gioco insieme alla Littizetto, ma ha dovuto attraversare anche diversi secondi ricchi di panico con Maria De Filippi che ha annunciato l’entrata di un ballerino.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, grande festa senza mascherina: scoppia la polemica

La showgirl sudamericana ha cambiato subito faccia con chiaro riferimento all’ex marito Stefano De Martino, cresciuto proprio professionalmente nella scuola di Amici dalla De Filippi.

Leggi anche –> Belen Rodriguez: il nuovo scatto della ‘mujer argentina’ fa impazzire i fan

Belen impaurita a C’è posta per te, la crisi in diretta

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

In studio, invece, è entrato Andreas Muller, ex vincitore di Amici ed oggi fidanzato con Veronica Peparini. La coppia ha parlato della loro storia d’amore nonostante la differenza d’età con la donna di 50 anni e con lui appena la metà. Uno spavento incredibile per la modella, andata letteralmente nel panico all’annuncio di Maria De Filippi. L’addio con Stefano De Martino: i due stanno crescendo da separati il piccolo Santiago, ad un passo dal compiere otto anni. La puntata è stata registrata prima della sua seconda gravidanza: insieme ad Antonio Spinalbese aspetta la primogenita che si chiamerà Luna Marie.

Belen C'è posta per te

Impostazioni privacy