Sassuolo – Verona Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Sassuolo e Verona è l’anticipo del sabato pomeriggio della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Nessuna tregua per il calcio italiano: dopo le sfide delle due italiane in Europa League, con il Milan che è uscito imbattuto dall’Old Trafford contro il Manchester United e la Roma che ha travolto gli avversari dello Shakhtar Donetsk con un secco tre a zero, già nel pomeriggio di ieri è stato tempo di Serie A.

Leggi anche –> Serse Cosmi, chi è il figlio 27enne Edoardo: “Da sempre al mio fianco”

Ad aprire le danze sono state dunque ieri Lazio e Atalanta, le due squadre poi impegnate nell’infrasettimanale di Champions League. Entrambe hanno avuto la meglio contro le neo promosse Crotone e Spezia. Altri tre gli anticipi di oggi e si parte con la sfida tra gli emiliani del Sassuolo e i veneti dell’Hellas Verona, due squadre finora rivelazione.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, si lavora per la cessione: “Questa la sua prossima squadra”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Sassuolo – Verona e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia tra i padroni di casa del Sassuolo e gli ospiti del Verona è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono in tutto undici i match finora disputati e il bilancio dice 5 vittorie dei neroverdi e 4 dei gialloblù mentre i pareggi sono stati 2. In casa del Sassuolo, tra Serie A, B e Coppa Italia, finora le due squadre si sono affrontate otto volte e in questo caso il bilancio dice 4 vittorie interne, 2 pareggi, e altrettanti successi dei gialloblù. In Serie A, l’ultima vittoria in casa del Sassuolo risale a un uno a zero nel finale della stagione 2015-2016.

Sassuolo e Verona, le due squadre in campo: le formazioni

De Zerbi e Juric hanno completato le loro scelte in vista del match di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

 

Impostazioni privacy