Ilary Blasi senza freni, la frase sul clistere a Verissimo gela lo studio

Ilary Blasi si è lasciata andare a una frase un po’ controversa in diretta a Verissimo. Silvia Toffanin la gela: “Qui non si fa”.

Le ospitate in televisione di Ilary Blasi non passano mai osservate. Così è stato anche nell’ultima puntata di Verissimo: la conduttrice romana ha raccontato nel salotto di Canale 5 l’emozione di tornare in tv a distanza di due anni (dal prossimo lunedì 15 marzo sarà al timone dell’Isola dei Famosi) e, con estrema nonchalance, ha spiegato come gestisce l’ansia e l’agitazione…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La gaffe di Ilary Blasi a Verissimo

“Se sono emozionata? Oggi è sabato – ha detto Ilary Blasi a Silvia Toffanin- ci penserò lunedì a venti minuti dalla diretta. Quando ti prende quell’ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno…”. “Che dici – ha poi chiesto ridendo – mi faccio un clistere? Magari questa la tagliamo…”. Al che la padrona di casa l’ha bacchettata scherzosamente: “Qui non si taglia niente…”.

Leggi anche –> Mamma Ilary Blasi, avete mai visto Daniela Serafini? Si somigliano molto

Assumendo un tono più serio, la moglie di Francesco Totti, ormai quasi quarantenne, ha fatto un bilancio della sua vita: “Nella nostra famiglia c’è molto equilibrio. I due ragazzi, Cristian e Chanel, che sono nell’età adolescenziale mi sembrano educati ed equilibrati. Dico pochissimi ti voglio bene, solo ai figli. Io mi vergogno a dirlo ai miei genitori. Ho tantissime amiche, ho un gruppo da quando avevamo 14 anni, la comitiva. Ho riempito la mia vita di quello che volevo e sono orgogliosa di questo”.

Quanto al marito Pupone, “dopo 19-20 anni lui mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte. Certe volte penso ‘magari si è impallato’. Non c’è un segreto, la base è l’amore. La morte di mio suocero per Covid? Non sei mai pronto alla morte di un genitore. Con la pandemia è ancora peggio…”.

Leggi anche –> Ilary Blasi, chi è la sorella Silvia Blasi: vita privata, lavoro, foto, social

 

Impostazioni privacy