Ilary Blasi, chi è la sorella Melory: età, foto, social, carriera, vita privata

Ilary Blasi, ecco tutto quello che sappiamo a proposito delle sue sorelle: chi è Melroy Blasi, la minore delle tre e quasi mamma!

Ilary Blasi è la bella e famosissima moglie del celebre calciatore Francesco Totti. Ilary ha sempre dimostrato di essere una brava mamma per la famiglia che ha costruito con Totti, molto attaccata anche alla famiglia di origine. Famiglia che comprende lei, la madre Daniela e il padre Roberto, e le due sorelle Melory e Silvia. Ecco cosa sappiamo a proposito della famiglia Blasi!

Melory Blasi: chi è la sorella minore di Ilary

Melroy Blasi è la sorella minore di Ilary ed è nata il primo novembre del 1990, nove anni dopo Ilary. Quest’anno compirà 31 anni, e lavora come ortottista e assistente di oftalmologia. Dal 2017 è sposata con Tiziano Panicci, con cui prima del matrimonio è stata fidanzata parecchi anni. Melroy mantiene la sua vita privata lontano dalle telecamere e dall’attenzione del pubblico, nonostante su Instagram abbia un profilo pubblicato seguito da più di 31mila persone. Il 22 novembre dell’anno scorso ha annunciato pubblicamente di essere incinta del primo figlio.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Ilary Blasi, la frase su Instagram fa paura: “Che succede con Totti?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 👸🏼Mel (@meloryblasi)

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Silvia Blasi è la sorella maggiore delle tre. Anche lei bellissima come Ilary e Melroy, il 29 luglio 2019 si è sposata con lo storico fidanzato Ivan. Dalla loro relazione il 6 gennaio 2012 è nata Stella, seguita dalla seconda figlia della coppia Nicole, nata nel 2015. Anche Silvia ha un profilo pubblico su Instagram, seguito da poco più di 8mila followers. Le sorelle condividono spesso foto dove sono insieme, in compagnia di figli e nipoti.

Impostazioni privacy