Francesca Argentero, chi è la bellissima sorella di Luca Argentero: foto e vita privata

Francesca Argentero è la sorella del famoso attore Luca Argentero. Scopriamo di più su di lei tra foto, vita privata e tante curiosità. 

Forse non tutti si ricorderanno che Luca Argentero è apparso per la prima volta sul piccolo schermo nel 2003. Proprio in quell’anno partecipò alla terza edizione de “Il Grande Fratello“.

Dopo questa esperienza si è dedicato anima e corpo allo studio della recitazione arrivando a conquistare il mondo del cinema. Un personaggio amatissimo sia il piccolo che sul grande schermo. A differenza sua, la sorella è totalmente estranea alle luci della ribalta. Conosciamola meglio.

Francesca Argentero: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

Il nome di suo fratello è conosciutissimo in tutta Italia, ma la stessa cosa non si può dire del suo. La Argentero non è mai stata attirata dalle luci della ribalta, anzi, è un personaggio del tutto estraneo a quel mondo. Classe 1980, è nata il 22 agosto a Torino ed ha due anni in meno del fratello attore.

Leggi anche -> Luca Argentero e Cristina Marino, come si sono conosciuti: la verità

La donna lavora a Torino. Per tre anni, dal 2000 al 2003 ha studiato all’Istituto Europeo del Design riuscendo ad ottenere il diploma in grafica e pubblicità. Durante la sua esperienza universitaria è anche andata in Australia per uno scambio con la “University of Canberra“.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Argentero (@francesca_argentero)

A livello professionale ha scelto di seguire la strada della comunicazione. In questo settore si è dedicata alla realizzazione di vari progetti tra i quali il più rinomato è Inside.

Leggi anche -> Franca Leosini, chi è il marito Massimo: “Per lui ho lasciato un altro”

Oltre ad aver creato diversi progetti sia da sola che con vari soci, ce n’è anche uno ideato con il fratello. 1Caffè – La tua buona azione quotidiana è una piattaforma nella quale si possono fare delle donazioni dal costo di un caffè. Il ricavato è poi utilizzato per sostenere i progetti promossi dal sito.

Della sua vita privata non si sa nulla. La donna è molto riservata ed è attenta a non svelare nulla neanche sui social. Sappiamo però che ha un border collie di nome Russel.