Atalanta – Spezia Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Atalanta e Spezia è l’anticipo del venerdì sera della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nessuna tregua per il calcio italiano: dopo le sfide delle due italiane in Europa League, con il Milan che è uscito imbattuto dall’Old Trafford contro il Manchester United e la Roma che ha travolto gli avversari dello Shakhtar Donetsk con un secco tre a zero, già nel pomeriggio di oggi è tempo di Serie A.

Leggi anche –> Serse Cosmi, chi è il figlio 27enne Edoardo: “Da sempre al mio fianco”

Ad aprire le danze sono Lazio e Atalanta, le due squadre poi impegnate nell’infrasettimanale di Champions League. Alle 15, i biancocelesti hanno battuto di misura e in extremis uno sfortunato Crotone, allenato da Serse Cosmi, mentre alle 20.45 è il momento dell’Atalanta contro il fanalino di coda Spezia.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, si lavora per la cessione: “Questa la sua prossima squadra”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Atalanta – Spezia e dove vedere in tv e streaming

La partita di questa sera al Gewiss Stadium di Bergamo tra i padroni di casa dell’Atalanta e i liguri dello Spezia è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Uno solo il precedente in Serie A tra queste due squadre, ovvero la partita dell’andata in Liguria, che finì col punteggio di zero a zero e l’Atalanta che si vide annullare una rete di Gosens. Invece, è la settima partita ufficiale in Lombardia tra le due formazioni, sebbene i precedenti siano tutti in Serie B e a cavallo tra il 1929 e il 1939. Nei precedenti c’è anche lo storico sette a zero del 4 dicembre 1932, che ancora oggi è la miglior vittoria atalantina, eguagliata tre volte.

Atalanta e Spezia, le due squadre in campo: le formazioni

Gasperini e Italiano hanno completato le loro scelte in vista del match di questa sera. Ecco le formazioni in campo:

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Muriel.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Vignali, Ismajli, Erlic, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Agudelo, Gyasi.

Impostazioni privacy