Il matrimonio di Nico e Ginevra si farà? Cosa accade in Che Dio ci aiuti

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti”: cosa succederà? Il matrimonio tra Nico e Ginevra si farà?

che dio ci aiuti Nico Ginevra

“Che Dio ci aiuti”, arrivata questo 2021 alla sua sesta stagione, è una delle serie di punta di Rai 1. La serie gira attorno a Suor Angela, che insieme ad altre Sorelle gestisce un convitto: al suo interno, vivono un insieme di giovani la cui vita si intreccerà spesso con quella della suora. Questa sesta stagione, l’episodio più atteso di tutti è stato proprio l’ultimo: Ginevra e Nico, la coppia più discussa della serie, stanno per sposarsi… ma qualcosa minaccia la loro unione.

Il matrimonio più atteso

Ricordiamo, prima di tutto, a che punto la penultima puntata della serie aveva lasciato i telespettatori. All’inizio si è visto il dramma di Suor Angela: la donna sa che il Padre Primo è in condizioni critiche e non sopravviverà senza un trapianto urgente di rene. La suora, però, ha scoperto che l’unico a poter donare l’organo è Erasmo (suo fratello), che però sembra restio all’idea di fare le analisi necessarie.

Leggi anche -> Che Dio ci aiuti, la verità sul terribile passato di Elena Sofia Ricci

Intanto Monica Giulietti (ex di Nico appena tornata ad Assisi) aiuta il giovane ad organizzare le sue nozze con Ginevra, creando però qualche problema: l’inconscio di Nico, infatti, gli gioca qualche brutto scherzo ricordandogli il periodo passato con la ragazza. Carolina, intanto, si comporta in modo sempre più strano: forse anche lei nasconde un segreto sul suo passato.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il matrimonio tra Nico e Ginevra è sempre più in pericolo: la giovane promessa sposa, infatti, ha notato il riavvicinamento tra l’innamorato e la sua ex Monica (che grazie a lui cerca di ricostruirsi una vita ad Assisi). Sempre più sconvolta, si è avvicinata pericolosamente ad Erasmo. Questa sera, con l’ultima puntata, si dovrebbero celebrare le tanto attese nozze: a quanto pare, però, succederà qualcosa che le metterà a rischio.

che dio ci aiuti Nico Monica

Impostazioni privacy