Luca Laurenti, avete mai visto il figlio Andrea? Cosa si sa su di lui

Luca Laurenti, storica spalla del conduttore Paolo Bonolis, ha un unico figlio, Andrea, avuto dalla moglie Raffaella Ferrari.

Luca Laurenti, classe 1963, è un celebre conduttore televisivo, comico, cantante, imitatore e attore italiano, che lavora da sempre in coppia con il collega Paolo Bonolis. I due torneranno presto su Canale 5 con “Avanti un altro“, a partire da venerdì 12 marzo con 10 appuntamenti serali.

Luca Laurenti è nato a Roma il 29 aprile 1963 ed è stato appassionato sin da subito all’arte e alla musica. Si è esibito nei pianobar e nei villaggi turistici agli esordi della sua carriera. La svolta professionale per lui è arrivata nel 1991 quando si è presentato ai provini di “Urka“, cantando il brano di Stevie WonderOverjoyed“. La produzione del programma, condotto da Paolo Bonolis, è stata entusiasta della sua esibizione e i due hanno debuttato insieme, dando vita ad una delle coppie televisive più famose della tv. Insieme hanno condotto moltissimi programmi di successo tra “I cervelloni“, “Tira & Molla“, “Ciao Darwin“, “Striscia la Notizia“, “Avanti un altro“, solo per citarne alcuni.

LEGGI ANCHE -> Luca Laurenti, chi è la moglie Raffaella Ferrari: si sono sposati nel 1994

LEGGI ANCHE -> Enrico Vanzina, chi è il noto produttore cinematografico: età, moglie, carriera

 

 

 

 

 

 

 

Luca Laurenti, chi è il figlio Andrea

Luca Laurenti ha sposato nel 1994 la moglie Raffaella Ferrari, che non è un personaggio televisivo, ma un’avvocatessa. I due si sono conosciuti proprio grazie all’amico di sempre Paolo Bonolis e, grazie alla moglie, il comico è riuscito a superare una forma di depressione. I due insieme hanno un figlio, Andrea, nato tre anni dopo il loro matrimonio.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Benché Luca Laurenti sia un uomo che tiene molto alla sua privacy e sul quale non si hanno molte informazioni circa la sua vita famigliare, sappiamo che ha un rapporto d’amore libero con la moglie Raffaella Ferrari, con la quale ha dichiarato di essere in una coppia libera. I due hanno un figlio, Andrea, nato nel 1997. Il 21enne vive a Milano con la madre e il padre li va spesso a trovare.

Impostazioni privacy