Sara Carbonero, con Casillas è finita: “Vivono in case diverse”

La coppia Sara Carbonero Casillas era ritenuta una delle più belle tra quelle vip. Purtroppo arriva la notizia della loro presunta rottura.

Sara Carbonero Casillas fine dell'amore
Gossip dalla Spagna Sara Carbonero Casillas fine dell’amore Foto screenshot

Sara Carbonero ed Iker Casillas non starebbero più insieme. La stampa spagnola ne è fermamente convinta e quella che è una voce di gossip sembra assumere sempre più concretezza. Tra i due l’amore durava da molto tempo, da quasi undici per la precisione. E celebre fu il bacio di lui a lei che lo intervistava subito dopo la vittoria ai Mondiali di Sudafrica 2010.

Leggi anche –> Carbonero, il cancro è tornato: la moglie di Casillas subito in ospedale

La donna mostrò enorme professionalità e cercò di apparire il più composta possibile, ma quel gesto da parte dell’ex portiere del Real Madrid piacque al mondo intero. Poi si sono pure sposati ed hanno avuto due figli, Lucas e Martin. Purtroppo però, in tempi recenti, sono sorti dei grossi problemi sia per Casillas che per Sara Carbonero. A maggio del 2019 l’oggi 39enne ex calciatore subì un infarto nel corso di una consueta sessione di allenamento. Allora era tesserato per il Porto. Nello stesso mese lei, 37 anni, aveva invece reso pubblico di avere subito un intervento chirurgico per via di un cancro alle ovaie.

Leggi anche –> La verità dopo l’intervento: come sta ora

Sara Carbonero, per la stampa spagnola lei e Casillas non vivrebbero più insieme: i motivi

Nelle ultime settimane la malattia si è riproposta e la giornalista, attuale vicedirettrice di Sport Mediaset España, ha dovuto fare ritorno in sala operatoria. Tutto è andato bene per fortuna. Nel frattempo però sia Sara che Iker sono tornati a far parlare di loro per un motivo per niente lieto. I rumours inerenti una presunta crisi coniugale circolavano già da qualche mese. La coppia ha sempre smentito queste illazioni, ma ora i giornali ed i network iberici stanno calcando la mano.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Francesca Barra, il dolore per quello che sta accadendo ai suoi figli FOTO

E da più parti si legge che l’ex calciatore e la giornalista non vivrebbero più sotto allo stesso tetto. Questo sarebbe da imputare indirettamente proprio ai rispettivi problemi di salute, ed anche alla lontananza che, fino a quando lui giocava, lo aveva visto impegnato in Portogallo. Nei mesi scorsi Casillas ha ammesso di essere stato ovunque tranne che accanto alla propria donna, ammettendo di non sentirsi eccessivamente presente. A dicembre scorso lui era andato a Dubai per una premiazione senza Sara al proprio fianco, rimasta in Spagna ufficialmente per prendersi cura dei loro figli. Già allora si parlava di crisi tra i due.

Impostazioni privacy