Carolina Crescentini, chi è il marito Francesco Motta: famoso cantautore

Carolina Crescentini è una famosa attrice italiana. E’ sposata con Francesco Motta, anche lui artista. Ecco cosa c’è da sapere su di lui. 

La Crescentini a Motta sono una coppia molto unita e felice. Grazie all’uomo, l’attrice era riuscita a ritrovare l’amore e la serenità.

Prima del matrimonio i due si sono frequentanti per alcuni anni ed erano seguitissimi dai giornali di gossip. La coppia si è sposata due anni fa  e sembra andare tutto a gonfie vele.

Carolina Crescentini: ecco tutto quello che c’è da sapere su Francesco Motta

La Crescentini e Motta si sono sposati lontani dalle luci della ribalta, in un resort nella campagna toscana. I due sono apparsi ancora più legati e inseparabili, cosa che ha davvero rallegrato i fan.

Leggi anche -> Carolina Crescentini ‘terrorizzata’: “Passati momenti tristissimi”

Scopriamo meglio chi è Motta. Classe 1986, l’uomo è di origini pisane, ma la sua famiglia è di Livorno. Il suo debutto nel mondo della musica è avvenuto con il gruppo Criminal Jokers, ma nel 2016 ha preso la decisione di continuare come solista. I successi non sono tardati ad arrivare e l’album “La fine dei vent’anni” è riuscito ad aggiudicarsi la Targa Tenco nella categoria Opera prima.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesco Motta può essere definito un artista a tutto tondo. Cantante, paroliere e polistrumentista: ecco alcune delle sue abilità principali. I suoi testi non parlano solo di amore ma anche di politica. Ne è un esempio il brano “Mio padre era un comunista“. Questa “è il mio elogio alla mia famiglia, non alla famiglia in generale, ma a mio padre, a mia madre e a mia sorella”, aveva dichiarato durante un’intervista.

Leggi anche -> Lara Lugli, chi è la pallavolista citata per danni dopo aver comunicato la gravidanza

Ad oggi la coppia vive a Roma dove Motta si dedica alla sua musica. Scrive e compone brani. “Roma non ha pietà in nessuna maniera e io la vivo da innamorato” aveva confidato sempre durante un’intervista.

Impostazioni privacy