Tina Cipollari, aria di nozze con Vincenzo Ferrara: ecco cos’è successo

Per Tina Cipollari sembra esserci aria di nozze con Vincenzo Ferrara. Scopriamo che cosa è successo tra i due. 

La Cipollari è entrata da anni nel cuore degli italiani. E’ un volto molto noto del piccolo schermo e il suo ruolo da opinionista a Uomini e Donne ha aumentato ancora di più la sua popolarità.

La donna è legata da ben tre anni a Vincenzo Ferrara. I due si amano molto e secondo le indiscrezioni molti li vedrebbero vicini alle nozze. Scopriamo di più.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: ecco tutto quello che c’è da sapere

Il loro amore è molto forte. Questo lo sanno bene i fan dell’opinionista che l’hanno sempre vista molto felice al fianco di Ferrara. Alcuni gossip aveva parlato di una piccola crisi avvenuta tra i due. Il lockdown è stato un momento difficile per molti e neanche le coppie ne sono uscite illese.

Leggi anche -> Tina Cipollari sta male, cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

E’ il settimanale Nuovo Tv a rivelare alcune indiscrezioni succosissime riguardo la coppia. Queste sarebbero rafforzate dalla testimonianza di un amico dei due. I gossip dicono che le nozze potrebbero avvenire già in estate. In quel periodo forse la pandemia lascerà un attimo di respiro e ci saranno meno contagi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La teoria sembra molto sicura tanto che un amico dei due ha dichiarato che il matrimonio sarebbe davvero vicino. Visto che si parla di nozze, sul web molti ipotizzano la lista degli invitati. Probabilmente ci sarà la collega e amica Maria De Filippi, ma sicuramente non ci sarà Gemma Galgani.

Leggi anche -> Gemma Galgani dura contro Tina Cipollari: gravi responsabilità

Quest’ultima, oltre che essere conosciuta per la partecipazione a Uomini e Donne, si è fatta conoscere anche per le sue litigate con la Cipollari. I loro battibecchi sono all’ordine del giorno e i momenti di calma sono davvero pochi. Nelle ultime puntate c’è stata una tregua solo per l’assenza di Tina Cipollari, ma sicuramente la situazione cambierà al ritorno dell’opinionista.

Impostazioni privacy