Sofia Bruscoli, colpo di scena con Marcelo Fuentes: “Tutto all’improvviso”

Tra Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes è avvenuta una cosa che desta non poca sorpresa tra i loro ammiratori. Ne parla lui nel dettaglio.

Sofia Bruscoli Marcelo Fuentes
La coppia Sofia Bruscoli Marcelo Fuentes è tornata insieme Foto da Instagram

Sofia Bruscoli, arriva una bella notizia della quale gioiscono anche i fans oltre alla ex partecipante di ‘Uomini e Donne’. Infatti lei e Marcelo Fuentes sono tornati insieme. Lui aveva ricoperto l’ambito ruolo di tronista in passato. Parliamo di anni ed anni fa, quando dopo la loro esperienza televisiva vissuta in comune nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes si fidanzarono.

Leggi anche –> Oggi in tv, Uomini e Donne: anticipazioni, Gemma scarica Cataldo?

La loro relazione è durata per quasi un decennio, poi però loro due si sono lasciati nel corso del 2020. E tutto questo nonostante i due abbiano avuto anche una bellissima figlia. Ora però apprendiamo dal settimanale ‘Nuovo’ che lui e lei si sono riavvicinati al punto da tornare insieme e ritrovarci. E sarebbe proprio la loro bambina, Nicole, ad avere dato l’impulso decisivo per questo gradito ritorno di fiamma. Lo rivela lo stesso Marcelo, il quale ammette che con la propria compagna c’è una diversità marcata in quelli che sono i rispettivi caratteri.

Leggi anche –> Tina Cipollari sta male, cosa è successo all’opinionista di Uomini e Donne

Sofia Bruscoli, Marcelo Fuentes ora fa sul serio: “Matrimonio e secondo figlio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Bruscoli (@sofiabruscoli)

Fuentes poi si prende anche le proprie responsabilità, dicendo che ad un certo punto il nervosismo ha avuto la meglio. “E me ne sono andato di casa, come succede a tanti”.  Ma ora è cambiato tutto, al punto che lui si dice intenzionato a voler chiedere a Sofia di sposarlo. Ed anche a dare un fratellino od una sorellina a Nicole.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Gemma Galgani dura contro Tina Cipollari: gravi responsabilità

“Ora però la priorità è sistemare le cose dal punto di vista lavorativo, sia per me che per lei”. Infatti Fuentes dice che la pandemia ha comportato delle difficoltà per entrambi, come è capitato anche a tantissime altre persone in tutto il mondo.

Impostazioni privacy