La canzone segreta, le anticipazioni: chi saranno gli ospiti della prima serata

Ecco chi saranno i sette ospiti della prima puntata del nuovo programma “La canzone segreta”: tutti vip molto famosi.

Il prossimo venerdì 12 marzo, in prima serata su Rai 1, andrà in onda la prima parte del nuovo programma “La canzone segreta”. Il programma punta tutto sulla musica come mezzo attraverso il quale vengono comunicati messaggi emotivi, basandosi su un format davvero originale. La conduttrice del nuovissimo programma sarà Serena Rossi, mentre la scrittura dei copioni è di Tiziana Martinengo, Barbara Boncompagni, Salvo Guercio, Annarita Sasso e Matteo Bracaloni, con regia di Piergiorgio Camilli.

La canzone segreta, ecco chi saranno gli ospiti della prima serata

Il programma porrà un personaggio famoso seduto su una sieda bianca, e gli farà ascoltare diverse canzoni. A seconda delle emozioni che nascono nella persona ascoltando la musica, la sedia si colorerà di diverse tonalità. Fra i primi ospiti del programma sappiamo già che siederanno sulla poltrona l’attore Cesare Bocci, l’ex calciatore della Nazionale Marco Tardelli e l’attrice Veronica Pivetti. In prima puntata sarà super ospite anche il conduttore televisivo Carlo Conti, Luca Argentero e Virginia Raffaele. Il famosissimo cantante Mika sarà ospite della seconda serata insieme a Carolyn Smith, la presidente di giuria di “Ballando con le stelle”.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Carlo Conti, come sta dopo la malattia che l’ha colpito: le sue condizioni

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Conti, inoltre, a partire da sabato 10 aprile sarà alla guida della seconda edizione di “Top dieci”, anche questo nuovo programma che durante la sua prima stagione ha ottenuto un incredibile successo. Conti andrà in onda contemporaneamente al serale di Amici 2020, e dovrà sfidare dunque Maria De Filippi nella battaglia per ottenere il maggior numero di ascolti.

Impostazioni privacy