Heather Parisi, la confessione su Instagram stupisce tutti: lei non riesce a vivere

Hather Parisi senza filtri, si confessa su Instagram: la sua più grande debolezza le impedisce di vivere normalmente.

La talentuosa Heather Parisi, cantante, attrice e showgirl americana naturalizzata italiana, ha deciso di confessare ai fans di Instagram una delle sue più grandi debolezze. La showgirl è finita al centro dell’attenzione nelle ultime ore a causa della love story della figlia, Jaqueline Luna Di Giacomo, che è apparsa in alcune foto di coppia sul profilo social del giovane cantante romano Ultimo.

Heather Parisi, su Instagram niente riferimenti alla nuova love story della figlia

Sembra che Ultimo abbia finalmente superato la lunga e importante storia d’amore con Federica Lelli, la sua storica ex fidanzata a cui sono state dedicate la maggior parte delle canzoni scritte dal giovane cantautore romano. Sicuramente la somiglianza tra Jaqueline e Federica, però, è sorprendente: sembra proprio che a Ultimo piacciano le ragazze bionde e delicate.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Ultimo, indiscrezione: la figlia di Heather Parisi è la sua nuova fidanzata?

Heather Parisi ha pubblicato un post su Instagram particolarmente enigmatico, ma non si riesce a capire se questo sia collegato alla figlia. “Dietro alla mia esuberanza si nasconde una donna timida. Con la timidezza ci si sente meno normali. Incapaci di partecipare alla vita come vorremmo”, ha scritto la showgirl accanto ad una foto che la ritrae seminascosta tra le foglie di un albero.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Heather Parisi ha sicuramente dimostrato di essere una donna molto sensibile e delicata, e questa foto lo mostra in ogni modo. Chissà se nelle prossime ore commenterà le foto di Jaqueline e Ultimo insieme, o se terrà segreta la sua posizione a proposito della nuova relazione della figlia.

Impostazioni privacy