Emma Marrone, la cantante è grata alla vita: ecco perché

Emma Marrone è una tra le cantanti più amate in Italia ed ha deciso di rivelare i motivi per i quali è grata alla vita.

Emma Marrone, tra le artiste più amate in Italia, è nel business musicale da poco più di dieci anni, da quando ha vinto la nona edizione di “Amici” di Maria De Filippi. La sua carriera è decollata dalla vittoria nel talent e l’ha portata ad ottenere i successi per i quali la conosciamo.

Emma nel 2012 ha vinto l’edizione del “Festival di Sanremo” con il brano “Non è l’inferno” e ha ottenuto altri riconoscimenti importanti, con milioni di copie vendute. Nonostante il successo la Marrone ha dovuto affrontare anche delle sfide piuttosto ardue a causa di alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a fermarsi. Fortunatamente, come ha annunciato non molto tempo fa sui social, l’artista si è messa alle spalle questi problemi: “Dopo tanti anni mi sento dire che va veramente tutto bene“.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la grave malattia che l’ha colpita: come sta oggi

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone Sanremo 2021, lei estasiata: “Achille Lauro sogno” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, un successo dietro l’altro

Sempre molto attiva sui social, Emma Marrone ama condividere con i suoi fans le notizie che la riguardano, sia quelle più scherzose riguardanti la sua vita quotidiana, che quelle inerenti i suoi progetti lavorativi e i suoi successi. La cantante ha infatti condiviso su Instagram la certificazione di Disco D’Oro del nuovo singolo “Pezzo di cuore“, cantato insieme all’amica e collega Alessandra Amoroso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il nuovo brano ha venduto 25 mila copie, ottenendo il Disco D’Oro, del quale Emma si è detta molto fiera. Anche su YouTube il successo della canzone è inesorabile, con oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni. L’artista ha fatto sapere ai suoi fan su Instagram il motivo per il quale prova un senso di gratitudine, spiegando quale sia il significato della parola: “Gra·ti·tù·di·ne/ sostantivo femminile. Sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera completa disponibilità a contraccambiarlo“.

Impostazioni privacy