Arisa senza filtri: “Vi piacciono le mie tette?” – FOTO

Nelle scorse ore si è molto parlato di una presunta crisi tra Arisa e il suo nuovo amore Andrea Di Carlo. La risposta, più eloquente che mai, arriva dalla stessa cantante via Instagram.  

Contrariamente a quanto si è detto e scritto su diverse pagine di gossip nelle scorse ore, la nuova love story tra Arisa e Andrea Di Carlo procede a gonfie vele. La cantante è innamoratissima del manager e al suo fianco sempre aver trovato una nuova serenità anche con se stessa… e soprattutto con il suo corpo. Leggere per credere.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Arisa

La “lezione” di Arisa su Instagram

“Quando ero piccola – esordisce Arisa nell’ultimo post sul suo profilo Instagram – il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa. Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati”.

Leggi anche –> Arisa Sanremo, il messaggio post Festival mentre si parla di crisi FOTO

“In più – aggiunge Arisa – Andrea adora la mia pancia, e quando sto per incazzarmi mi fa ridere. Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo . E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche , persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene. Il tempo che stringe, abbine cura. C’è tanto da vivere”. E infine domanda senza peli sulla lingua: “Vi piacciono le mie tette?”. A voi la risposta…

Leggi anche –> Domenica In: Arisa in crisi con il fidanzato, matrimonio annullato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy