Sposta uno specchio per coprire uno “spiffero”, poi l’incredibile scoperta

Avvertiva strani spifferi provenire (anche) da dietro uno specchio del bagno di casa sua: dopo averlo spostato, ecco cosa ha trovato una ragazza di New York. 

Non riusciva a capire da dove provenisse qual dannato spiffero: una sorta di gelida brezza che soffiava nel bagno di casa sua. Poi Samantha Hartsoe, 26 anni di New York, dove l’inverno è particolarmente rigido, si è decisa a rimuovere lo specchio sul muro, per verificare se anche lì fosse tutto regolare. E’ stato allora che ha fatto una scoperta choc: dietro di esso c’era infatti un intero appartamento vuoto, come racconta il Guardian.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’appartamento nascosto dietro allo specchio del bagno

Quando ha cominciato a indagare sulle provenienza dell’aria gelida, Samantha si è resa conto che la brezza proveniva dai lati dello specchio presente sopra il lavandino. Addirittura una volta specchiandosi aveva notato che i suoi capelli si muovevano leggermente pur restando lei ferma. Dopo averlo rimosso, ha fatto una scoperta che ha dell’incredibile. La giovane ha postato il tutto su TikTok, dove spiega: “Sono nel mio appartamento di New York City e fa freddo. Non importa quanto alto sia il riscaldamento, ho freddo”.

Leggi anche –> Uomo fa una foto e scopre di avere un fantasma in cucina – FOTO

La ragazza ha rimosso lo specchio dal muro sopra il lavandino del bagno e scoperto un grande buco rettangolare che dava su un grande spazio vuoto. A una più attenta analisi si è resa conto che si tratta di un’intera stanza nascosta: “Wow, questo è tutto un altro appartamento”, le sue parole. Non è chiaro, almeno fino a questo momento, se l’immobile scoperto sia stato abbandonato o se sia in fase di costruzione. Potrebbe essere il copione di un film horror…

Leggi anche –> Automobilista terrorizzato, spunta un “fantasma” nella scuola abbandonata – VIDEO

 

Impostazioni privacy