Paola Perego, il dolore per il tremendo lutto: “Ovunque tu sia..”

Paola Perego ha condiviso con i followers una parte importante e dolorosa della sua vita e il terribile lutto che l’ha colpita. Ecco cosa ha scritto.

La perdita di una persona cara è purtroppo un qualcosa che può colpire tutti e i nostri cari vip non ne sono di certo esenti, come tutti i dolori della vita. In questo caso è Paola Perego a condividere il suo immenso dolore per la perdita del papà, deceduto a causa del Covid intorno alle festività natalizie, con i suoi followers su Instagram, proprio nel giorno del compleanno dell’uomo. L’amatissima conduttrice ha voluto lasciare un tenero messaggio al compianto papà, per augurargli un buon compleanno.

Paola Perego e il messaggio per il padre defunto

Buon compleanno papà, ovunque tu sia.” ha scritto Paola nel commovente messaggio per il padre morto di Coronavirus a Natale, che accompagnava un’altrettanto tenera foto di padre e figlia insieme. Tantissimi i fan che hanno mostrato supporto e vicinanza a Paola per il dolore della perdita di suo padre e che hanno commentato con un messaggio carino un cuore, semplice ed efficace dimostrazione di affetto.

Leggi anche–> Paola Perego, drammatico lutto per la conduttrice televisiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

 Non solo, anche diversi colleghi del mondo dello spettacolo hanno mostrato vicinanza e hanno lasciato un commento o anche solo un like. Tra di loro Elisabetta Gregoraci, Ambra Angiolini, Valeria Graci, Alessandra Pierelli e Sandra Milo. Quest’ultima ha voluto esprimere parole di conforto per Paola: “Paola carissima, tuo papà è esattamente dove sei tu. Chi ci ha amato non ci abbandona mai veramente, veglia su di noi, ci fa avvertire la sua presenza, non ci fa sentire sole.”

Leggi anche–> Paola Perego, guarita dal Coronavirus: arriva l’annuncio

Paola Perego, nonostante i lutti e il dolore, non si ferma mai e non lascia mai solo il suo pubblico. E’ infatti già a lavoro per preparare la prossima puntata de “Il filo rosso”, il suo programma del sabato pomeriggio, dedicato ai rapporti affettivi, soprattutto tra nonni e nipoti.

Impostazioni privacy