Nicola Zingaretti, chi è la moglie Cristina Berliri: età, foto, lavoro, vita privata

Cristina Berliri è la moglie dell’ex segretario del Pd Nicola Zingaretti e cognata dell’attore Luca. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

L’ormai ex segretario del Pd e governatore della Regione Lazio Nicola Zingaretti è sposato con Cristina Berliri, che è dunque la cognata del famoso attore Luca. Conosciamo più da vicino questa donna poco esposta ai riflettori del gossip, ma colonna portante della famiglia Zingaretti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Cristina Berliri

Su Cristina Berliri si hanno poche informazioni poiché la donna è molto riservata e preferisce tenersi lontana dalle luci della ribalta. Non ci sono infatti indicazioni sul suo lavoro e sul suo curriculum vitae, né esiste una pagina Wikipedia a lei dedicata. Sappiamo solo che è una donna seria, rigorosa e di sani principi, e che non fa parte del mondo dello spettacolo né della politica. Vive con il marito e le figlie Agnese e Flavia a Prati, quartiere “bene” di Roma, a pochi passi da Città del Vaticano. La casa degli Zingaretti è però piuttosto semplice e sobria, senza troppi sfarzi.

Leggi anche –> Nicola Zingaretti, chi è: età, vita privata e carriera del segretario PD

Cristina Berliri e Nicola Zingaretti si conoscono dai tempi del liceo, erano “fidanzatini” e poi si sono sposati e hanno messo su famiglia. Il loro matrimonio è solido e felice. Come spesso accade, l’amore ha attraversato negli anni alti e bassi che hanno però fatto capire a entrambi di non poter stare separati. Una delle rare volte in cui ha parlato di sua moglie Nicola Zingaretti l’ha descritta così: “Di un rigore etico assoluto: sul lavoro, nel rapporto con le persone, con se stessa. Ha dei principi e vive su questi principi senza farsi e fare sconti. Una cosa bellissima, questa, che ha trasmesso alle nostre figlie”.

Leggi anche –> Nicola e Luca Zingaretti, grave lutto: morta la madre scampata alla Shoah

 

 

Impostazioni privacy