Maneskin, chi è il batterista Ethan Torchio: età, foto, vita privata

I Maneskin trionfano all’edizione 71 del Festival di Sanremo. Conosciamo meglio il batterista Ethan Torchio: età, curiosità e tanto altro.

 

Un successo davvero importante per i Maneskin. Il gruppo è riuscito a sbaragliare la concorrenza e ad aggiudicarsi il Festival di Sanremo 2021.

Sembrano lontani i tempi in cui si conosceva appena il nome della band. Per chi non se lo ricordasse il gruppo ha ottenuto molta popolarità con la partecipazione a X Factor 11. Tutti i componenti dei Maneskin sono molto particolari. Scopriamo di più sul batterista.

Maneskin: ecco tutto quello che c’è da sapere su Ethan Torchio

Classe 2000, Torchio nasce a Roma l’8 ottobre. Fin dall’infanzia ha dovuto fare i conti con una famiglia molto numerosa, infatti ha ben 8 fratelli. Suo padre è un regista e quindi e grazie a lui cresce tra vari set. Sempre in questo periodo comincia a studiare musica.

Leggi anche -> Maneskin, chi è il chitarrista Thomas Raggi: età, foto, vita privata

Il gruppo è stato fondato inizialmente da Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Damiano David. Il batterista si è aggiunto grazie a un annuncio su Facebook. Un’occasione da non farsi scappare e gli ha regalato molte soddisfazioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dopo aver trovato un batterista, la band assume la formazione definitiva. Dopo X Factor 11 i Maneskin cominciano ad essere molto popolari e a fare diversi tour. Il loro nome acquista un eco davvero grande al punto che, prima dell’uscita dell’album “Il ballo della vita”, al cinema viene trasmesso il docufilm “This Is Maneskin“.

Non ho sogni nel cassetto, è insensato l’accomunare l’astratto al concreto” ha dichiarato durante un’intervista. Della sua vita privata si sa pochissimo. Le uniche indiscrezioni dicono che vive a Roma e che il suo animale domestico dovrebbe essere una gallina.

Leggi anche -> Maneskin, chi è la bassista Victoria De Angelis: età, foto, social, vita privata

Per quanto riguarda i social, il suo profilo Instagram è molto seguito. Lavoro e amicizia sono i temi predominanti, ma un’altra costante è la sua inconfondibile chioma nera.

 

Impostazioni privacy