Giorgio Mastrota, perché è finito il matrimonio con Natalia Estrada

Il matrimonio tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada è finito da molti anni. Una fine turbolenta: scopriamo cosa è successo tra loro. 

Mastrota e la Estrada sono stati una delle coppie più belle e amate. I due hanno avuto anche una figlia insieme, ma la loro storia è finita in modo burrascoso.

Nonostante siano passati diversi anni dalla loro separazione, molti continuano a chiedersi cosa abbia causato la rottura. Cerchiamo di fare chiarezza sulla vicenda.

Giorgio Mastrota, ecco cos’è successo con Natalia Estrada

La loro separazione era stata molto chiacchierata. Quello che era scoppiato tra i due era un amore travolgente e molto intenso. Ecco perché molti erano rimasti stupefatti dalla loro crisi. Ai tempi del divorzio molti avevano puntato duramente il dito contro la Estrada e si era anche parlato di tradimento.

Leggi anche -> Giorgio Mastrota, chi è la figlia Natalia: lo ha fatto diventare nonno

Le critiche furono così pesanti che Mastrota stesso dovette intervenire in difesa della donna e assumendosi parte della responsabilità. “Se mia moglie mi ha tradito, ha fatto bene e non va certo giudicata severamente. Da diversi mesi, infatti, nel nostro matrimonio la passione si era spenta (…) Confesso di averlo fatto anch’io nei mesi della crisi che poi ci ha portato alla rottura” aveva raccontato il re delle televendite.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Oggi tra i due c’è grande rispetto, cioè che continua a unirli è l’amore per la figlia Natalia Junior, nata nel 1998. Il fatto di essere diventati nonni da poco forse li ha uniti ancora di più, ma entrambi avrebbero detto di essere rimasti in buoni rapporti per il bene della figlia.

Leggi anche -> Giorgio Mastrota, che fine ha fatto l’ex moglie Natalia Estrada

Ad oggi entrambi hanno al loro fianco nuovi partner. Mastrota ha avuto altri figli dalle sue relazioni. Con la modella Carlonia Barbosa è nata Federico, mentre dall’amore con Floribeth Gutierrez sono nati Matilde e Leonardo. Per quanto riguarda la Estrada, oggi gestisce un maneggio a Cortazzone con il marito Andrea Mischianti.

Impostazioni privacy