Domenica In: Arisa in crisi con il fidanzato, matrimonio annullato?

Di Arisa e del suo fidanzato ultimamente si è parlato tanto: pareva che dovessero anche sposarsi. A quanto pare, però, i due sono in crisi. 

Arisa crisi fidanzato

Sembra passato pochissimo tempo da quando Sandro Pirrotta, nel suo programma televisivo “Un Santo in Paradiso”, ha annunciato il fidanzamento tra Arisa e Andrea Di Carlo. “E’ stato un colpo di fulmine e sono bellissimi da vedere insieme. Lui le ha regalato ben due anelli di fidanzamento”, ecco le parole che il conduttore aveva usato. I due, fino a quel momento, avevano cercato di tenere la relazione nascosta: un po’ per privacy, un po’ per il lavoro dell’uomo (che è il manager della fidanzata). Quando tutti si aspettavano di vedere Arisa vestita di bianco, però, ecco il dramma: la coppia è in crisi ed il matrimonio non è più così certo.

Potevi fare di più

Come la maggior parte dei concorrenti di Sanremo, Arisa è stata invitata a Domenica In per parlare della sua esperienza. Dopo essersi esibita con Potevi fare di più (il singolo che l’ha fatta arrivare decima al Festival), Arisa si è lasciata intervistare da Mara Venier. “Questa canzone ti ha portato bene, ora sei felice in amore e sono davvero contenta” ha detto la conduttrice: la risposta, però, non è stata così positiva.

Leggi anche -> Sanremo, la stupenda dedica di Arisa: “L’amore è questione di equilibrio”

Arisa è sembrata contrariata dalla frase. La sua risposta è stata secca: “io adesso sto bene, ma insomma… Aggiornamenti da dare? No, non è che ti devo dire tutto, non ti dico niente stavolta”. La sua reticenza a rispondere all’augurio di felicità della Venier ha insospettito sia il pubblico che gli ospiti presenti nello studio.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il matrimonio è fissato per il 2 settembre 2021 (sempre secondo le indiscrezioni di Sandro Pirrotta, che la coppia non ha né confermato né negato). Ultimamente, però, sono tante le voci a girare sulla coppia: tanti vedono Arisa ed Andrea Di Carlo in crisi, così tanto da pensare ad un annullamento delle nozze.

Arisa e Andrea Di Carlo
Arisa con il fidanzato Andrea Di Carlo.
Impostazioni privacy