Vincitore Sanremo 2021, ecco chi ha trionfato al 71° Festival

E’ giunta alla fine anche la settantunesima edizione del Festival di Sanremo, ecco chi ha trionfato su tutti i 27 concorrenti in gara.

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo, lo show musicale più atteso e amato da tutta Italia (e da parecchi paesi esteri vicini), è stata ricca di talento, colpi di scena e personaggi importanti. Dalle battute divertenti di Fiorello alle incredibili esibizioni di Achille Lauro, anche quest’anno Amadeus è riuscito a conquistare il pubblico. I vincitori di questa edizione sono ufficialmente i Maneskin con la canzone “Zitti e buoni”.

Chi è il vincitore di Sanremo 2021

Quest’anno gestire il Festival di Sanremo non è stato facile, ma tra la marea di critiche iniziali c’è stato anche chi ha creduto fortemente nel potere della musica per risollevare l’umore del pubblico dopo un anno catastrofico. Nonostante la platea vuota e le restrizioni imposte ad artisti e staff, anche quest’anno il Festival è riuscito ad andare avanti senza particolari intoppi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Sul podio dei favoriti per questa edizione sembrava ci fossero, in ordine: Ermal Meta, Willie Peyote e Annalisa. Dopo di loro Colapesce e Dimartino, i Maneskin, Arisa, Francesca Michielin e Fedez, e poi Irama. In coda tutti gli altri concorrenti: La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Madame, Malika Ayane, Noemi, Fulminacci, Gaia, Coma_Cose, Extraliscio e Davide Toffolo, Fasma, Francesco Renga, Ghemon, Max Gazzè, Orietta Berti, Aiello, Bugo, Gio Evan e ultimo Random.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vincitore Sanremo Nuove Proposte: ecco chi ha trionfato – VIDEO

I vincitori di questa edizione sono ufficialmente i Maneskin con la canzone “Zitti e buoni”.

Impostazioni privacy