Udinese – Sassuolo Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Udinese e Sassuolo è l’anticipo del sabato pomeriggio della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dopo appena un giorno di pausa, torna la Serie A TIM, con ben tre anticipi importanti sotto vari aspetti. La classifica vede la minifuga dell’Inter, che attualmente ha sei punti di vantaggio sulla più immediata delle inseguitrici, ovvero i “cugini” del Milan e ben dieci sul tandem composto da Juventus e Atalanta.

Leggi anche –> Sanremo, Ibra arriva in moto: “Sembrava un film, non ho paura di rischiare”

Questo sebbene comunque i bianconeri debbano recuperare la partita col Napoli di ottobre, recupero che avverrà a metà marzo. Il primo dei tre anticipi, nel pomeriggio, ha visto il pareggio tra Spezia e Benevento, due squadre chiamate a salvarsi. Invece, alle 18 è il momento della partita tra Udinese e Sassuolo, reduci entrambe da due pareggi, i padroni di casa in extremis contro il Milan.

Leggi anche –> Le regole di Zlatan, Ibrahimovic si prende Sanremo

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Udinese – Sassuolo e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio alla Dacia Arena di Udine tra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti emiliani del Sassuolo è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono 15 in tutto i precedenti tra queste due squadre in Serie A e l’Udinese è in vantaggio con cinque vittorie contro quattro degli avversari, oltre anche a sei pareggi. Se si guardano i soli precedenti in casa friulana, invece, è addirittura in vantaggio il Sassuolo con tre vittorie, due sconfitte e due pareggi. Per quanto riguarda il computo dei gol, avanti l’Udinese con 13 gol a 10, infine per quanto concerne il capocannoniere di questo match è Defrel: l’ex Sassuolo è andato a segno tre volte.

Udinese e Sassuolo, le due squadre in campo: le formazioni

Gotti e De Zerbi hanno completato le loro scelte in vista del match di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:

UDINESE (3-5-1-1): Musso; De Maio, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra, Llorente.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Ayhan, Locatelli; Berardi, Lopez, Traore, Raspadori.

Impostazioni privacy